Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
energie ha detto:io gioco con tutto attivato e vado da dio.....tolgo qualche filtro solo giocando a cod o fps in generale.
Ronny ha detto:si anche io confermo nessun lag con gli sparatutto(halo, call of duty, medal of honor, mass effect,ecc ecc.) con 100hz e natural motion attivi :read:
alessio78 ha detto:lol
bè secondo me non siete molto attendibili, siamo sicuri che siete capaci di percepire l'imput lag?
alessio78 ha detto:sicuramente più attendibile di te fidati. ^^
...
Secondo me anche meglio delle console, sia come grafica che tutto...platini967 ha detto:Io non ho console ma ci giocherei collegandolo al pc,cod,ecc la modalita game anche cosi me la seleziona in automatico?chi mi sa dire come va con giochi da pc??grazie
aryan ha detto:A 33 anni dovresti fare dei discorsi un pochino più intelligenti credo, e visto che quello che ha fatto 100.000 post in questo topic per lagnarti sei tu, forse chi ha tanto tempo da perdere non sono io, non credi??? :O
platini967 ha detto:Io non ho console ma ci giocherei collegandolo al pc,cod,ecc la modalita game anche cosi me la seleziona in automatico?chi mi sa dire come va con giochi da pc??grazie
alessio78 ha detto:in vga mi pare però arrivi solo a 1280,768 ma non ne sono sicuro, ti controllo nella guida e poi ti dico se ti interessa.
ciao
geppiwear ha detto:Qualcuno ha provato una connessione DVI come la mia e l'audio gli funziona?
sircame ha detto:ti serve un jack aggiuntivo da collegare all'uscita casse del pc e all'entrata RCA della tv.