• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

Ragazzi, se potete provare un gioco in single player con il Natural Motion HD su basso - medio - alto e ci date le vostre impressioni in merito, sarebbe davvero una cosa graditissima, di +, GRANDIOSA!^^
magari fughiamo qualche fastidioso dubbio :cry:

energie ha detto:
io gioco con tutto attivato e vado da dio.....tolgo qualche filtro solo giocando a cod o fps in generale.

Ottimo! Quindi giochi con tutti gli altri giochi (Guitar Hero, Street Fighter IV, God Of War etc...) con 100Hz clear panel su acceso e il Natural Motion HD su alto senza percepire lag?
:eek:

si anche io confermo nessun lag con gli sparatutto(halo, call of duty, medal of honor, mass effect,ecc ecc.) con 100hz e natural motion attivi :read:

Io non ho console ma ci giocherei collegandolo al pc,cod,ecc la modalita game anche cosi me la seleziona in automatico?chi mi sa dire come va con giochi da pc??grazie

alessio78 ha detto:
lol
bè secondo me non siete molto attendibili, siamo sicuri che siete capaci di percepire l'imput lag?

Visto che su 100 persone sei l'unico che si lamente forse, senza offesa, sei tu quello non attendibile... :p

sicuramente più attendibile di te fidati. ^^
certo ho sentito anche dire su questo forum che senza 100hz attivi i bluray non scattano, bè complimenti.

cmq ho appena provato god of war 3, e sono daccordo con il post sopra, i comandi sono reattivi, nei movimenti i corpi sono più definitiv, sfoca leggermente kratos con con lo scatto della levetta destra ma è una frazione di secondo.
godibilissimo si.
c'è un minimo di ritardo ma se c'è non è cosi grave, certo non è a 15ms però credo che non sia più di 50.
ho fatto la prova con natural motion su alto, contrasto dinamico al massimo, contrasto 90, 100hz attivi, riduzione artefatto si basso.

Ultima modifica:
A 33 anni dovresti fare dei discorsi un pochino più intelligenti credo, e visto che quello che ha fatto 100.000 post in questo topic per lagnarti sei tu, forse chi ha tanto tempo da perdere non sono io, non credi??? :O

platini967 ha detto:
Io non ho console ma ci giocherei collegandolo al pc,cod,ecc la modalita game anche cosi me la seleziona in automatico?chi mi sa dire come va con giochi da pc??grazie
Secondo me anche meglio delle console, sia come grafica che tutto...
ci colleghi il pc in hdmi, e voli con flight simulator che è una cosa fantastica, per non parlare di dirt o cod... :) :) :)

aryan ha detto:
A 33 anni dovresti fare dei discorsi un pochino più intelligenti credo, e visto che quello che ha fatto 100.000 post in questo topic per lagnarti sei tu, forse chi ha tanto tempo da perdere non sono io, non credi??? :O

a tu la vedi cosi è...povero!
ma non dovresti ragionare prima di scrivere?
sai a 32 anni io lo faccio spesso... vedi se trovi un forum dove spiegano come fare o come usare meglio il cervello, ti sarà sicuramente utile.:) ;)
e con questo chiudo.

platini967 ha detto:

la modalità game non te la selezione in automatico, la puoi selezionare tu se ti va, oppure selezionare la modalità pc.
io l'ho provato in HDMI a 1080p, sia con modalità pc che senza, non ho avuto problemi in entrambi i casi ad adattare tutta la schermata, immediato.
non ho provato giochi ma diciamo che con la modalità pc non dovresti avere problemi, l'hanno implementata proprio per gestire meglio il segnale dal pc sia in hdmi che in vga. in vga mi pare però arrivi solo a 1280,768 ma non ne sono sicuro, ti controllo nella guida e poi ti dico se ti interessa.
ciao

alessio78 ha detto:
in vga mi pare però arrivi solo a 1280,768 ma non ne sono sicuro, ti controllo nella guida e poi ti dico se ti interessa.
ciao

Io ho provato la connessione VGA e va benissimo a 1080p. Naturalmente la cosa dipende anche dal PC e dalla sua scheda video...

Piuttosto col mio notebook di 3 anni fa, che purtroppo non ha la porta HDMI, se connetto il TV via DVI (lato PC) - cavo DVI - adattatore DVI/HDMI (lato TV) più cavetto stereo da PC ad Audio In del TV, ovvero usando una delle connessioni previste dal manuale Philips, l'audio non viene riprodotto!!! :cry:
E non è colpa del cavo o delle porte audio sul PC e sul TV perché se, mantenendo lo stesso cavo audio, sposto la connessione video con cavo VGA sulle porte VGA di PC e TV, allora l'audio funziona!
Qualcuno ha provato una connessione DVI come la mia e l'audio gli funziona?

geppiwear ha detto:
Qualcuno ha provato una connessione DVI come la mia e l'audio gli funziona?

Il cavo DVI non trasporta l'audio, ti serve un jack aggiuntivo da collegare all'uscita casse del pc e all'entrata RCA della tv.

sircame ha detto:
ti serve un jack aggiuntivo da collegare all'uscita casse del pc e all'entrata RCA della tv.

Ehm... sircame, grazie per la risposta immediata, ma forse non hai letto bene il mio post:

"se connetto il TV via DVI (lato PC) - cavo DVI - adattatore DVI/HDMI (lato TV) più cavetto stereo da PC ad Audio In del TV, ovvero usando una delle connessioni previste dal manuale Philips, l'audio non viene riprodotto!!!"

Ah, e non suggerirmi di provare con un altro cavo audio o cambiare l'uscita audio del PC ;)