Qualcuno ha visitato il seguente link ?:
http://www.htpcitalia.it/index.php?o...guide&Itemid=1
Che dite?
Che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dico che non funziona il linkhurdegha ha detto:Qualcuno ha visitato il seguente link ?:
Che dite?
Perfettamente d'accordo anch'io.geppiwear ha detto:Non mi fraintendete, io sono molto soddisfatto del mio TV, però devo puntualizzare che, almeno per quanto mi riguarda:
1) se uno ha a disposizione mkv in full hd è molto, ma molto probabile che il lettore del TV non gli permetta di andare avanti veloce e indietro (il che significa che devi guardarti il film tutto di una volta e per chi ha figli piccoli la cosa non sempre è possibile!)
2) io ho tutte le puntate di Star Wars Clone Wars in Inglese con i sottotitoli in inglese e italiano, ma su file esterni: peccato che il TV non li supporti. Idem se mi viene voglia di vedermi un film in divx o mkv in lingua originale ma con i sottotitoli (esterni) in italiano per aiutarmi a capire: peccato, non si può!
3) la barra di info canale di questo TV NON è una barra di info canale, ma una schermata nera che impedisce la visione del programma in corso (si sente solo l'audio!) e questo è il suo problema principale, oltre al fatto che devi premere almeno due tasti per visualizzarla e uno per farla sparire
Di sicuro non sono problemi terribili, ma la cosa che mi fa rabbia è il confronto con la concorrenza (e mi fa rabbia perché io sono un estimatore da sempre dei TV Philips) ed il fatto che con un piccolo sforzo la Philips potrebbe sistemare almeno due delle 3 cose elencate sopra.
AG-brasc ha detto:Perfettamente d'accordo anch'io.
skaarji ha detto:ovviamente concordo anch'io
soprattutto perché lo scopo dell'mkv è essere un contenitore x video, audio, sub... philips mi diche legge gli mkv ma non tutto quello che contengono? ma! cosa costava fargli leggere anche i sub?
peggio ancora sui sub esterni x i divx, che qualsiasi scarisissimo lettore esterno da 20 euro legge...
è come avere un cellulare che non ha la sveglia. ok, non compro il cel APPOSTA x la sveglia, ma è una cazzata che hanno tutti da decenni, se non ce l'ha mi incazzo
cmq appena posso scrivo sul forum philips (x quel poco che puo servire..)
Nuoto,nuoto e ancora nuoto !!!...o no?Ronny ha detto:quoto quoto e ancora quoto!!![]()
Sniff...sniff...cosa ?Ronny ha detto:hurdegha te lo dirò una volta sola...finchè scrivi quì..stai lontano dalla droga! :hic:
ahahahah![]()
Ronny ha detto:abbiamo già detto più volte che anche con tutti i filtri attivi e in particolar modo 100hz e natural motion al massimo non ci sono problemi di input lag e la resa è eccezionale![]()
personalmente vedo benissimo anche i divx e normalmente tengo accesi sia 100hz che natural motion con tutte le sorgenti,non posso farne a meno,e gli artefatti di cui parli non sono così vistosi e praticamente assenti con i film in HD..
alessio78 ha detto:bè non è proprio vero quello che dici, diamo informazioni corrette, ho provato killzone2 su ps3 con natural motion attivo e c'era un imput lag da far paura, praticamente la croce del ............molto più fluida, ma ripeto che non faccio testo perchè o il pannello è rotto o è la ps3 che è suscettibile.
però se mi fate sta prova mi fate una cortesia, sono curioso!
grazie, ciao.
Io li vedo in maniera perfetta!alessio78 ha detto:hai ragione, sta cosa me sta a manda troppo in fissa.
però mi rode aver speso mille euro e non vedere bene i blu ray.
ciauz
alessio78 ha detto:ragazzi vi va di postare i settaggi che utilizziamo con il tv per vedere i film in blu ray e per giocare?
ciao