Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dovresti ricevere una mail di attivazione del profilo !Ronny ha detto:@theflyer
mi sono registrato sul forum philips ma non mi dà la possibilità di fare nessuna azione,solo lettura...dice che il mio account non ha abbastanza privilegi![]()
ti è mai capitato?consigli?
grazie
anche io non avevo ricevuto la mail....Ronny ha detto:@theflyer
ancora nessuna email ricevuta ma il login funziona bene...mah![]()
comunque appena ho un pò di tempo provo a fare come dici tu![]()
Ho dovuto fare anche io come theflyer per poter postare sul forum Philips: ovvero ho segnalato al moderatore che non mi era arrivata la mail di attivazione e lui mi ha attivato direttamente.Ronny ha detto:comunque appena ho un pò di tempo provo a fare come dici tu![]()
100 hz attivi sempre,input lag assente, Call of Duty in sessioni da 2 o 3 ore senza nessun problema.Saske87 ha detto:Capisco,
quindi avete fatto un Lan Party con un Philips 37PFL7605H/12 con 100Hz attivi senza percepire LAG????
Quoto e concordo.theflyer1972 ha detto:Ragazzi se volete lamentarvi un po con philips di questi problemi
andate qui :
http://www.supportforum.philips.com/forumdisplay.php?56-Net-TV-Software
questo è il forum ufficiale dove mamma philips legge i ns post
io ho già partecipato
Saske87 ha detto:Visto in uno shop oggi. i 100hz fanno davvero pena. Artefatti a iosa. Riscontrate problemi di questo genere?
non è meglio un pò di clouding che un immagine così sporca?
poi senza filtri e interpolazione frame, non sarebbe meglio prendere un tv di fascia bassa e pagarlo la metà?
non sono forse meglio i sony a questo punto?
Ecco perché tutti ti dicono di disattivare l'IF. non c'è nessuno che usa i 100hz sempre attivi? che qualità ci si può aspettare?
@Saske87:hurdegha ha detto:Quando accenderai la tv per la prima volta ( e vale anche x gli altri marchi ) noterai che puoi scegliere la modalità negozio / shop.
Non preoccuparti... vai tranquillo...Saske87 ha detto:Capisco,
quindi avete fatto un Lan Party con un Philips 37PFL7605H/12 con 100Hz attivi senza percepire LAG????
sircame ha detto:Non preoccuparti... vai tranquillo...
Quello che vedi nei negozi non ha niente a che spartire con i settaggi che farai poi a casa tua...
Ci perdi si mezza giornata a trovare i tuoi gusti preferiti in base a colore, luminosità e filtri vari, ma poi è un'altro mondo.
Io sono pienamente soddisfatto!!!
La serie 8 non mi piace il vetro davanti, la serie 9 costa uno sproposito, questa seria per me ha tutti i requisiti per essere un ottimo televisore.