lona79 ha detto:perchè non lo posti qui, così capiamo tutti?![]()
Perchè ho il print-screen di un immagine e sul forum la dimensione massima è di 50 k. se riduco a 50 k l'immagine non si legge nulla
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lona79 ha detto:perchè non lo posti qui, così capiamo tutti?![]()
darix81 ha detto:Perchè ho il print-screen di un immagine e sul forum la dimensione massima è di 50 k. se riduco a 50 k l'immagine non si legge nulla
Ciao
e quando sarebbe uscito l'HD natural motion visto che il mio philips nel marzo 2008 lo montava già? e come mai sull'8605 montano il Perfect natural motion se è meglio l'HD N.M ?sarei grato se mi rispondessi visto che sei cosi informato sui philips almeno mi illumini sulle ultime novitàdarix81 ha detto:Caro pomiss io le ca***** sul forum non le scrivo a differenza di altri. Ho detto che l'HD natural motion è meglio del Perfect Natural Motion semplicemente perchè è più recente ,ossia l'HD natural motion è uscito dopo il Perfect Natural Motion come tecnologia
Ciao
.pomiss ha detto:e quando sarebbe uscito l'HD natural motion visto che il mio philips nel marzo 2008 lo montava già? e come mai sull'8605 montano il Perfect natural motion se è meglio l'HD N.M ?sarei grato se mi rispondessi visto che sei cosi informato sui philips almeno mi illumini sulle ultime novità
chiaro_scuro ha detto:Anch'io ho letto su qualche slide della philips che l'hd natural motion è inferiore al perfect natural motion.
Ciao.
Ti sembra così strano?Questo significa che il Customer Care dice Ca*******?
darix81 ha detto:Allora postate le slide. Io la chat philips l'ho postata.
Questo significa che il Customer Care dice Ca*******?
darix81 ha detto:.
Certo che ti rispondo. Mi sa che stai facendo un pò di confusione.
Come processore grafico il Perfect Pixel Precise HD è meglio del Pixel Precise HD infatti è montato su tutte le serie di punta dalla philips 8605 e 9705.
Sul processore grafico Perfect Pixel Precise HD del 8605 loro utilizzano il Perfect Natural Motion per le immagini in movimento.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
pomiss ha detto:ma se l'HD nat mot è meglio e più recente come mai montano il Perfect Natural Motion sulla serie 8xx5 e 9xx5 ?mi sa che è quello della phiips che sta facendo confusione,mi hai appena detto che a parità di processore è meglio l'HD Natural Motion e poi mi dici che sui TOP di gamma montano il Perfect Natural Motion per cui io ho il mio 7403 hd ready che monta l'HD Natural Motion e dopo 2 anni mi ritrovo il 9705 che monta il Perfect Natural Motion,per cui se l'HD Natural Motion è più recente vuol dire che in questi 2 anni sono tornati indietro,quindi hanno deciso di mettere il meglio sulla serie 5xx5 e 7xx5 e il peggio sulla serie 8xx5 e 9xx5
alert ha detto:hai chattato con un operatore,non con un esperto del settore
perfect natural motion è la tecnologia di processo video piu recente
Jess ha detto:segnalo che da domani il tv in oggetto è in promozione da mediamondo a 999 euri.
se non fossi indeciso con l'8605 mi ci butterei di corsa.
Fanno così: il mio 47pfl7655h l'ho preso a prezzo pieno da media... a 1500 euro e dopo 15 giorni era in "offerta" da unieuro a 1500 euro!Unieuro