penso sia normale quando passi da un canale HD a un canale SD(anche il mio 7403 lo fa)Seemoon ha detto:Il mio Philips 7403 quando cambio canale su Sky (ho un decoder HD Thomson) spesso e volentieri rimane per un paio di secondi con schermo nero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
penso sia normale quando passi da un canale HD a un canale SD(anche il mio 7403 lo fa)Seemoon ha detto:Il mio Philips 7403 quando cambio canale su Sky (ho un decoder HD Thomson) spesso e volentieri rimane per un paio di secondi con schermo nero.
geppiwear ha detto:Ho comprato il 7605 37" due giorni fa e confermo che è un ottimo prodotto, ma purtroppo il mio esemplare ha un problema: se navigo per 1-2 minuti nei menu del televisore (impostazioni, info canali, ecc.) a volte va in una specie di loop infinito di riduzione luminosità
geppiwear ha detto:Riguardo il supporto dei sottotitoli e l'assenza della barra info canale, sono pienamente d'accordo nel tempestare la Philips di richieste di implementazione in un prossimo FW e comincerò io stesso.
geppiwear ha detto:6) minore schizzinosità del sintonizzatore digitale: ad esempio ho dovuto avviare per ben 3 volte la ricerca automatica prima di riuscire a sintonizzare RaiGulp; eppure su entrambi i decoder esterni che ho, RaiGulp l'ho sempre preso al primo colpo.
geppiwear ha detto:Ho riportato il televisore al negozio e me lo hanno sostituito con uno identico senza obiezioni.
Pur essendo il 7605 un ottimo prodotto, ritengo che il su FW sia notevolmente migliorabile, quindi sto preparando una lista di cose che chiederò a Philips di migliorare con una release successiva:
1) supporto dei sottotitoli per i divx
2) reintroduzione della barra info canale, come nei modelli del 2009
3) Riconoscimento automatico dell'aspect ratio degli mkv se diverso da 16:9
4) EPG da canale che attualmente non trova quasi nulla (quella da Internet funziona benissimo): probabilmente si tratta di renderla compatibile con il "non-standard" italiano
5) gestione dei video da USB che vada oltre il Play, Pause, Fast Forward, Fast Rewind: ad esempio si potrebbe implementare una funzione di Jump to Time
6) minore schizzinosità del sintonizzatore digitale: ad esempio ho dovuto avviare per ben 3 volte la ricerca automatica prima di riuscire a sintonizzare RaiGulp; eppure su entrambi i decoder esterni che ho, RaiGulp l'ho sempre preso al primo colpo.
Se qualcuno ha qualche altra richiesta da aggiungere...
Ciao!
Jess ha detto:un test molto utile sarebbe confrontare che so, un canale che con il decoder digitale esterno prendi con qualità non ottima con magari qualche squadrettamento (che so, qualità segnale 50% o peggio) e vedere come il sintonizzatore del 7605 riesce a sintonizzare quel canale e come lo si vede.
Lokutus.a ha detto:- che panneli montano sul 37 e sul 40 pollici?
Lokutus.a ha detto:- come si comporta con le luci spurie e con l'uniformità della retroilluminazione? Grande pecca dei led![]()
zarro ha detto:mi chiedevo ho provato una chiavetta 2gb formattata in fat32 con dentro avatar in mkv 480p....allora il mio samsung 22c4100 lo ha riprodotto senza problemi mentre il phililippone non lo ha proprio digerito
ma via usb legge gli mkv?? o sbaglio io qualcosa....???
geppiwear ha detto:Se mi spieghi come fare a controllare, ti rispondo per il 37.
.....
In particolare non mi sembra di notare disuniformità della retroilluminazione.
Sul 46'' c'è ma niente di grave e si nota sola quando la stanza è praticamente buia (già con l'ambilight accesso è praticamente invisibile).Sulla disuniformità del pannello
Lokutus.a ha detto:Sulla disuniformità del pannello, ammesso che ci sia, magari si nota poco, dovresti vedere se c'è infiltrazione (aloni) di luce dai lati con una schermata nera (di solito + visibile negli angoli oppure con le bande nere quando si vede un film).
marcre72 ha detto:Ciao,..... quali la codifica audio (ogg, flac e DTS) non è supportata dal televisore (40PFL7605). Gli MKV con audio ogg e flac non li mostra mentre gli MKV con audio DTS visualizza correttamente il video ma senza l'audio. Tutti gli altri MKV li riproduce senza problemi.
Saluti
zarro ha detto:quindi che formati audio digerisce bene??? e poi installando invece il collegamento DLNA la codifica la fara il pc???
.....
zarro ha detto:ragazzi scusate ma a voi quando riproducete un video riuscite ad andare avanti/indietro
zarro ha detto:ragazzi scusate ma a voi quando riproducete un video riuscite ad andare avanti/indietro