zarro ha detto:
Effettivamento ho provato altri mkv e no nho avuto problemi...
Io invece ieri sera non sono riuscito a vedermi la seconda parte di un mkv 1080p (8 GB circa) perché dopo un 10-12 minuti di avanti veloce mi si impallava il televisore e dovevo per forza spegnere e riaccendere.
A te non è successo mai? Non vorrei che fosse un problema specifico del mio esemplare, anche se mi sembra più un problema di firmware o di processore non abbastanza potente da gestire l'avanti veloce di un formato piuttosto pesante come l'mkv 1080p. Certo che così è poco utilizzabile, a meno di non vedere un mkv tutto in una sera, cosa che non sempre riesco a fare.
A meno che non dipenda dal mio supporto: ho utilizzato un Hard Disk Lacie alimentato da 1 TB. Sarà il caso di provare con una chiavetta? Secondo me non cambia nulla.
Stasera proverò con DLNA leggendo dal PC, con PS3 Media Server suggerito da marcre72, ma credo che sarà lo stesso.
L'ultima opzione, che dovrebbe funzionare bene, sarà di andare in play dal PC, connettendolo al TV con cavo DVI-HDMI + audio, solo che anche qui ho avuto un problema, provando la connessione qualche giorno fa: il video ha funzionato alla grande (1920x1080 60Hz, si vedeva da paura, ho provato anche qualche videogioco, figata!), ma l'audio non si sentiva: ho mandato una mail alla Philips ieri, ma non mi hanno ancora risposto. La soluzione sarà intanto di connettere l'audio out del PC direttamente allo stereo (Philips pure quello).
Qualcuno ha provato con successo l'audio VGA/DVI in del televisore connettendolo all'uscita cuffie di un notebook?
confermo che anche io ho mandato una mail a philips con le voci di aggiornamento come le tue aggiungendo qualcosa riguardo HD natural motion nel semplificarne la gestione...
Dopo la prima loro risposta di ulteriori chiarimenti, tu hai chiarito? Dopo ti hanno più risposto?
A me hanno detto che passeranno le mie richieste a chi di dovere, che risposta banale! Infatti ho chiesto loro se possono darmi un feedback più significativo, ma finora non mi hanno risposto.