[Philips 37PFL7605]

sottotitoli

Ciao a tutti,
qualcuno sa come fare a visualizzare i sottotitoli per file avi o mkv?
Io ho provato a mettere il classico file .srt con lo stesso nome ma niente da fare(su player da 19.90 funziona..)

grazie
 
walterr ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa come fare a visualizzare i sottotitoli per file avi o mkv?
Io ho provato a mettere il classico file .srt con lo stesso nome ma niente da fare(su player da 19.90 funziona..)

grazie

Avevo segnalato il problema alla philips che oggi mi ha risposto che i sottotitoli non sono supportati.
Certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua.

Ciao
 
Jess ha detto:
mi pare assurdo abbiano tolto la barra delle info, questi della philips sono abbastanza strani....
(a meno che vogliano metterla solo sulla serie 8 e 9)


ecco l'utilissima barra delle info sulla serie 8404: http://www.youtube.com/watch?v=ZMohbDwrgoU

Confermato anche dal centro assistenza philips su tutta la serie xx05 non è previsto la barra info canale ne oggi ne in futuro con firmware.
Assurdo :-)

Io proporrei ti tempestarli con sta richiesta in modo che si decidano a metterlo in un firmware.

Ciao
 
darix81 ha detto:
Avevo segnalato il problema alla philips che oggi mi ha risposto che i sottotitoli non sono supportati.
Certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua.

Ciao


Ma dalla risposta che ti hanno dato intravedi che un futuro firmware possa introdurli o non c'è speranza?

comunque grazie darix sei stato gentilissimo

ciao
 
chiedo scusa ancora ma il 42pfl7685 fa sempre parte della nuova serie?? ho notato apparte il taglio da 42" che sarebbe l'incontro fra me e la mia morosa.....che lo stesso oltre ad avere 12x2 W RMS di audio ha anche il perfect natural motion a differenza del 7605 che HD natural motion ma fra i due qual'è meglio??
 
Ultima modifica:
Problema pannello, sottotitoli e info canale

Ho comprato il 7605 37" due giorni fa e confermo che è un ottimo prodotto, ma purtroppo il mio esemplare ha un problema: se navigo per 1-2 minuti nei menu del televisore (impostazioni, info canali, ecc.) a volte va in una specie di loop infinito di riduzione luminosità: il display diventa sempre più scuro fino a spegnersi del tutto (l'audio resta), poi si riaccende alla luminosità normale, si riabbassa, si spegne e via di nuovo. Una volta che comincia così, lo fa anche se esco dai menu e guardo la TV e l'unico modo per farlo smettere è spegnerlo e lasciarlo spento per qualche minuto. Ho anche provato a disattivare il sensore ambientale ma niente da fare, succede lo stesso.
Ho già chiamato l'assistenza Philips e mi hanno detto che non è un problema intrinseco del modello, ma deve essere un guasto del mio pannello (fra l'altro ho già aggiornato il FW alla 075.013.043), quindi mi hanno suggerito di farmelo sostituire dal negozio. Ho già chiamato anche loro e domani lo riporto e me lo dovrebbero sostituire.

Qualcun altro ha avuto un problema simile?

darix81 ha detto:
Confermato anche dal centro assistenza philips su tutta la serie xx05 non è previsto la barra info canale ne oggi ne in futuro con firmware.
Assurdo :-)

Io proporrei ti tempestarli con sta richiesta in modo che si decidano a metterlo in un firmware.

Ciao

Riguardo il supporto dei sottotitoli e l'assenza della barra info canale, sono pienamente d'accordo nel tempestare la Philips di richieste di implementazione in un prossimo FW e comincerò io stesso.

Ciao!
 
Io ho appena preso il 42PFL7695, e quando vado nel menù home, la luminosità diminuisce un pò ... non va in loop come il tuo, ma a me dz fastidio lo stesso. non so se è un problema della mia tv o se verrà risolta con un aggiornamento sw
 
io ho un problema con i bluray, uso la ps3 come lettore bd ed anche se forzo i 24p il video scatta se non abilito il natural motion, ma questo tv non dovrebbe supportare il 24p nativo senza filtri? Inoltre sapete dove trovare una review con i parametri di configurazione per i film? al massimo pensavo di usare il dvd di merighi ma non sicuro valga anche per i bluray
 
Acquistato 40PFL7605

Salve a tutti,

da due settimane ho acquistato un televisore Philips 40PFL7605 e per ora son soddisfatto.
Il televisore è collegato tramite SCART ad un vecchio videoregistratore e tramite HDMI ad un DVDR con harddisk della Philips modello DVDR3577H/31.
Nei primi giorni ho riscontrato i seguenti problemi:
- problema con l'audio proveniente dal DVDR: durante la visione di DVD a volte non si sentiva nulla o molto disturbato. Risolto modificando alcune impostazioni seguendo le indicazioni trovate sulle FAQ relative al DVDR
- problema con la connessione di rete: se imposto un indirizzo IP fisso la connessione funziona sempre, mentre se sfrutto il DHCP devo spegnere e riaccendere il televisore 2 o 3 volte perché tutto funzioni correttamente.

Risolti questi problemi iniziali, tutto sembra funzionare egregiamente anche dopo l'aggiornamento del firmware all'ultima versione (075.013.054).

Dopo aver testato vari server DLNA (ad essere sincero senza perderci tanto tempo) ho scelto PS3 Media Server versione 1.10.51.
Con PS3 Media Server riesco a riprodurre correttamente sul televisore (sfruttando la trascodicfica) anche file video nel formato MKV con audio FLAC o OGG, oltre a file MP4, divx e xvid.

Alla porta USB del televisore ho collegato chiavette e hard disk formattati sia FAT32 che NTFS senza nessun problema.

La visione dei canali analogici e dei pochi digitali (in Veneto non è ancora avvenuto lo switch-off) è buona anche se sono tutti a bassa definizione.

Insomma come detto all'inizio son soddisfatto dell'acquisto.
 
anche file video nel formato MKV
Io li riproduco ma non riesco in molti film a settare il corretto aspect ratio. In pratica, per quello che ho capito, per i 16/9 sembra non esserci problemi mentre i 2,35:1 non vengono "riconosciuti" nè c'è modo di visualizzarli correttamente cambiando il formato immagine in manuale. Hai idea di quale possa essere il problema e se sia risolvibile (magari riconvertendo in qualche modo il filmato?).

Ciao.
 
felice nuovo possessore di un 46pfl7605 mi chiedevo...ma per rendere l'immagine un po piu forte come colori che impostazioni dovrei usare?...il prodotto è valido ma lo schermo me lo aspettavo ancora piu antiriflesso ho un 22c4100 della samsung che veramente non fa nemmeno un riflesso..altro punto secondo me il led dello stand-by peccato non averlo lasciato bianco come nelle altre serie no?

saranno piccolezze pero! aspetto risposte grazie notte mauro....edit prima del lavoro l'immagine in SD cmq è molto molto naturale e l'ambilight che "spettacolo!" che settaggi in particolare???
 
Ultima modifica:
il prodotto è valido ma lo schermo me lo aspettavo ancora piu antiriflesso ho un 22c4100 della samsung
Dalla sigla sembra un 22 pollici, se è così è normale che la sensazione sia di zero riflessi rispetto ad un 46''. Per me l'antiriflesso del philips è piuttosto buono. Nel centro commerciale, rispetto a tante altre tv, era fra i migliori.

ma per rendere l'immagine un po piu forte come colori che impostazioni dovrei usare?
Aumenti il colore e il colore dinamico (non ricordo bene se sia proprio questa la sigla ma sta sotto il menu pixel precise). A me i colori sembrano, in standard, molto forti tant'è che li ho abbassati.

Ciao.
 
Top