markreale ha detto:scusatemi, ma anche a voi l'audio è basso..state sempre ad alzare il volume ma cmq nn si sente granchè ?
grazie
Scusa,ma cosa intendi per volume basso, state sempre ad alzare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
markreale ha detto:scusatemi, ma anche a voi l'audio è basso..state sempre ad alzare il volume ma cmq nn si sente granchè ?
grazie
hurdegha ha detto:Scusa,ma cosa intendi per volume basso, state sempre ad alzare?
lyon.73 ha detto:Ciao,è da un pò che stò seguendo le discussioni su questo Philips e lo trovo interessante,l'unico punto di cui non sono ancora sicuro è la qualità di visione dei segnali SD,in particolare i canali DTT,ho letto pareri contrastanti in proposito,io provengo da un LG32LT75 che,nonostante sia un HD ready di 3 anni fà,giudico più che buono in tal senso(con decoder esterno collegato).Infatti sono indeciso se optare per il philips 7605 o l'LG 5308,qual'è dei 2 in definitiva che permette una visione migliore del digitale terrestre?Dimenticavo,parlo del formato 37 pollici.
Grazie!![]()
fv69 ha detto:Anche io ho notato che il volume risulta un pò basso. Difatti per sentire decentemente dobbiamo mettere su 40 o 45. Il max è 60.
hurdegha ha detto:Personalmente la visione "normale" ( tg ,cartoni animati,ecc...) è + che buona a circa 30/35 nel mio appartamento normale da 70 mq..
Ciao
theflyer1972 ha detto:QUOTO anche io tengo il volume a circa 30/35
hurdegha ha detto:Beh,onestamente Philips tutta la vita invece di LG.
Anch'io non ho problemi con la visione del DDT in SD.
Ottima visione,che dipende molto da chi trasmette: infatti non tutti i canali hanno la stessa risoluzione.
Inoltre ho provato a collegare in decoder esterno ed effettivamente la qualità cambia.
Comunque per quanto mi riguarda sono + che soddisfatto.
Piuttosto è dell'elenco canali ( lista ) che potevano fare un lavoro migliore:
o meglio potevano far scegliere all'utente se vedere la lista con le icone gigantesche come ora oppure una semplice lista / elenco molto + rapido,anche x effettuare gli spostamenti dei canali.
Una cosa tieni conto: per me il Philips ha il miglior telecomando di tutte le TV in circolazione e non è cosa da poco.
Niente puttanaio di tasti piccoli,freccette e amenità colorate del genere; due ghiere circolari con al centro un "OK".
Selezioni i menù e ti ci sposti dentro senza mai guardare il telecomando,perchè diventa tutto intuitivo.
Anche al buio sdraiato sul divano è,ripeto,una puttanata arrivare a qualsiasi funzione del TV: GENIALE.
Correggettemi se sbaglio.
11 e lode!!!
Ho un telecomando di un Samsung HDD Recorder nuovo di pacca e al buio è una scommessa azzeccare il tasto giusto tra i 30 presenti o forse più;Pessimo.
hurdegha ha detto:Forse intendete durante la visione di un film,ma a questo punto vi consiglio un HTT.
Personalmente la visione "normale" ( tg ,cartoni animati,ecc...) è + che buona a circa 30/35 nel mio appartamento normale da 70 mq..
lyon.73 ha detto:In effetti anch'io preferirei il Philips,ma dopo aver letto una recensione della versione 37 pollici su un sito francese(les numerics),non è venuto fuori un giudizio esaltante:in pratica dicono che per quel prezzo in giro c'è di meglio,la scala dei colori e i il livello del nero sono sottotono,in più criticano molto proprio il telecomando(dicono ci sono pochissimi tasti e tutto deve essere settato tramite menù)e i vari menù.
Tu che formato hai?37 pollici o diverso?
questa è una baggianata.hurdegha ha detto:chi produce i pannelli x tutti ( cerca pure on line x conferma ) sono LG,Sharp e Samsung.
hurdegha ha detto:Ho attivato tramite sequenza numerica che hai postato propio tu è effettivamente mi ha attivato il Jointspace ( messaggio a video ).
Correggimi se abaglio: i plug-in che mi hai indicato come si applicano?
Interessanti gli emulatori di giochi.
Download su chiavetta usb e poi in TV oppure...?
Grazie dell'aiuto,(forse non solo a me).
Anch'io sapevo di questi 3 produttori(Lg,Samsung e Sharp)che producono pannelli per tutti,ma oltre questi sapevo ci fosse anche Toshiba a produrre pannelli.RohanKishibe ha detto:questa è una baggianata.
forse sei tu che dovresti cercare online per chiarirti le idee.
Nò nò per carità,sò bene che i Samsung con il pannello lucido sono belli nei centri commerciali,ma poi quando li vedi a casa la musica cambia,meglio lasciarli lì come tv dimostrative.hurdegha ha detto:Se non comprati un Samsung con il suo bel pannelllo a specchio e i colori sovranaturali, ma se ci vedi riflessa la tua immagine non dire: ***** ma in negozio era una figata !!!
Ciao zio.
Bene bene,mi stò convincendo sempre di più...casandreax ha detto:si,sicuramente, tra i 2 meglio il philips