• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

fv69 ha detto:
Come posso fare la reinstallazione del TV?
Ecco la procedura:
- Premi il tasto Home per entrare nel menu generale
- Vai su Setup e seleziona Impostazioni TV
- Scegliere "Reinstalla TV" (mi pare sia l'ultima voce in basso).

La TV, dopo una richiesta di conferma, si dovrebbe spegnere e riaccendere da sé e riporterà il televisore alle condizioni della prima accensione, resettando qualunque regolazione di immagine, audio e cancellando la lista canali. ;)

casandreax ha detto:
ciao, volevo fare una domanda direttamente a voi possessori della serie 7605, c'è qualcuno che l'ha provato con la xbox? ke ve ne pare? come si comporta? thank you

SPETTACOLO !!!

L'effetto LAG in modalità GAME ( peraltro si commuta in automatico quando accendi l'XBOX ) è assolutamente assente, a differenza di concorrenti anche + blasonati.
Mai avuto problemi con CoD, Forza Motorsport,ecc... in multiplayer,il che è tutto un dire.
La qualità visiva in modalità HDMI e relativo settaggio sulla console è incredibile.
Se devo fare un piccolo appunto,anzi meglio chiamarlo consiglio spassionato, metti la modalità "risparmio energetico" quando giochi,perchè la tendenza è quella di avere lo schermo illuminato parecchio,forse troppo.
Con "risparmio energetico" invece,si attiva il sensore di luminosità e diminuisce sensibilmente la luce delle lampade interne.
Meglio ancora settare la modalità GAME del TV con una luminosità al 45% o come meglio credi.
Spettacolo i DVD riprodotti e uscalti a 1080p e con la nuova XBOX finalmente anche in silenzio.
Che dire: consigliatissimo.
Ciao e facci sapere.

Ronny ha detto:
magariiii!..No purtroppo questa funzione(che ho visto anche su decoder da 30 euro!e mi pare si chiami pvr) non è presente sulla nuova gamma di tv philips :(
tuttavia credo sia possibile registrare su SD card dalla net-tv,ma non ho la minima idea di come funzioni perchè non la uso..

Si,puoi regestrare con la SD ma solo dei fantomatici film a noleggio da un fantomatico sito che in Italia non è attivo...
Puoi controllare anche sul sito Philips ( ed è inutile che gli chiedi quando lo attiveranno perchè sto aspettando la risposta da 3 mesi e mezzo ).

philips con ste ca...te non si smentisce mai!eheheh come sul mio vecchio 9613 dove anzichè far leggere i divx da usb,l'hanno fatto che può leggere solo i file dvd!:eek:
morale spesso perdono tempo su cose inutili o quasi o che poi alla fine non sono in grado di far funzionare bene..che amarezza..

hurdegha ha detto:
SPETTACOLO !!!

L'effetto LAG in modalità GAME ( peraltro si commuta in automatico quando accendi l'XBOX ) è assolutamente assente, a differenza di concorrenti anche + blasonati.
Mai avuto problemi con CoD, Forza Motorsport,ecc... in multiplayer,il che è tutto un dire.
La qualità visiva in modalità HDMI e relativo settaggio sulla console è incredibile.
Se devo fare un piccolo appunto,anzi meglio chiamarlo consiglio spassionato, metti la modalità "risparmio energetico" quando giochi,perchè la tendenza è quella di avere lo schermo illuminato parecchio,forse troppo.
Con "risparmio energetico" invece,si attiva il sensore di luminosità e diminuisce sensibilmente la luce delle lampade interne.
Meglio ancora settare la modalità GAME del TV con una luminosità al 45% o come meglio credi.
Spettacolo i DVD riprodotti e uscalti a 1080p e con la nuova XBOX finalmente anche in silenzio.
Che dire: consigliatissimo.
Ciao e facci sapere.

Grazie mille, ora non mi resta che scegliere tra il 32 7605 e il 32 9705!

N.B. volevo kiedervi ancora una cosa, so ke il 9705 visto di lato sbianca parekkio, quindi ha un angolo di visuale alquanto ridotto, il 7605 ha lo stesso problema o no?

Ultima modifica:
beh se i soldi non sono un problema ovviamente ti consiglierei il 9705 che è proprio un'altra tv,oltre al fatto che è led pro con local dimming(dovrebbe avere una retroilluminazione molto più omogenea e un nero più marcato),
ha anche l'ambilight spectra 3 cioè oltre che ai lati,illumina anche sopra!
dovrebbe essere un vero spettacolo...
senza contare il comparto audio che(se è simile al mio serie 9 del 2008)è da paura con subwoofer sul retro..
io purtroppo con un budget di circa 1000 euro ero tentato tra il 32" serie 9
o il 40" serie 7....alla fine ho deciso per quest'ultima per avere una tv più grande
e sono comunque molto soddisfatto :D

casandreax ha detto:
il 7605 ha lo stesso problema o no?

si,passando dal vecchio lcd a al 7605,ho notato molto il problema dell'angolo di visione,col cavolo che sono 178°!!comunque a meno che non vedi la tv lateralmente non ci si fa molto caso,certo che mi aspettavo di meglio...

il bello è che anche l'altro tv monta il pannello sharp!anche se in effetti non so che sigla abbia,comunque si vede da dio,un signor pannello che era montato anche sui kuro di pioneer..

tmac12 ha detto:

Ho attivato tramite sequenza numerica che hai postato propio tu è effettivamente mi ha attivato il Jointspace ( messaggio a video ).
Correggimi se abaglio: i plug-in che mi hai indicato come si applicano?
Interessanti gli emulatori di giochi.
Download su chiavetta usb e poi in TV oppure...?
Grazie dell'aiuto,(forse non solo a me).

Ronny ha detto:
beh se i soldi non sono un problema ovviamente ti consiglierei il 9705 che è proprio un'altra tv,oltre al fatto che è led pro con local dimming(dovrebbe avere una retroilluminazione molto più omogenea e un nero più marcato),
ha anche l'ambilight spectra 3 cioè oltre che ai lati,illumina anche sopra!
dovrebbe essere un vero spettacolo...
senza contare il comparto audio che(se è simile al mio serie 9 del 2008)è da paura con subwoofer sul retro..
io purtroppo con un budget di circa 1000 euro ero tentato tra il 32" serie 9
o il 40" serie 7....alla fine ho deciso per quest'ultima per avere una tv più grande
e sono comunque molto soddisfatto :D

Mi accodo al consiglio di Ronny.
Anzi,aggiungo di più: io avevo lo stesso problema e la disponibilità finanziaria ha deciso x il 7605 + un HDD Recorder con BluRay della Samsung invece del "solo" 9705.
Le tasche sono le tasche...:cry:

Settaggi 42pfl7655

Ragazzi qualcuno ha provato dei settaggi decenti per il 42. Ho i rossi troppo accesi ma anche smanettando i tre canali RGB nella tinta personalizzata, non mi da risultati soddisfacenti. Ma è così difficile trovare dei settaggi decenti? Poi ho notato in SKY Hd che si vedono aloni luminosi sulle bande nere. Spurie profumo di spurie :(!

Ciao,è da un pò che stò seguendo le discussioni su questo Philips e lo trovo interessante,l'unico punto di cui non sono ancora sicuro è la qualità di visione dei segnali SD,in particolare i canali DTT,ho letto pareri contrastanti in proposito,io provengo da un LG32LT75 che,nonostante sia un HD ready di 3 anni fà,giudico più che buono in tal senso(con decoder esterno collegato).Infatti sono indeciso se optare per il philips 7605 o l'LG 5308,qual'è dei 2 in definitiva che permette una visione migliore del digitale terrestre?Dimenticavo,parlo del formato 37 pollici.
Grazie! :)

Ciao, ti parlo per il philips, per l'lg... non lo so.
Io vedo il digitale terrestre strabene, una volta che perdi mezza giornata per settare la visione che piace a te è uno spettacolo, mi siedo sul divano a circa 2.5 metri e si vede molto bene, pure lo scaler da un vecchio lettore dvd svolge un buon lavoro. insomma, io sono molto soddisfatto :):):)

lyon.73 ha detto:
Ciao,è da un pò che stò seguendo le discussioni su questo Philips e lo trovo interessante,l'unico punto di cui non sono ancora sicuro è la qualità di visione dei segnali SD,in particolare i canali DTT,ho letto pareri contrastanti in proposito,io provengo da un LG32LT75 che,nonostante sia un HD ready di 3 anni fà,giudico più che buono in tal senso(con decoder esterno collegato).Infatti sono indeciso se optare per il philips 7605 o l'LG 5308,qual'è dei 2 in definitiva che permette una visione migliore del digitale terrestre?Dimenticavo,parlo del formato 37 pollici.
Grazie! :)

In prove effettuate da altroconsumo il digitale terrestre è buono sul 7605 solo nella variante 32,mentre nel 37 e nel 40 pecca, molti samsung sono superiori nella visione in sd del dtt