Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io ho visto questo film e ti dico che non ho visto proprio niente di verde nello sfondoGALAPAGOS ha detto:sto guardando "the breed" su sky cinema max. qualcun'altro vede la presenza nello sfondo di cose o personaggi del colore verde? è inguardabile!
alfocard ha detto:anche io ho visto questo film e ti dico che non ho visto proprio niente di verde nello sfondo
ggr ha detto:forse mi sono spiegato male, e mi scuso, intendevo rimettere i parametri originali del menù di servizio
ggr
alfocard ha detto:se qualcuno vuole fare la stessa cosa e facile basta solo cambiare il codice del display e si rendera' conto del cambiamento
scusami ma in che senso la tv si accende e si spegne?sbobba ha detto:Premetto anzitutto che l'assistenza philips della mia zona ed il tecnico in questione, sono stati ogni volta disponibilissimi e veloci nell'intervenire. Dopo il primo intervento di cui avevo già parlato nel forum ed il secondo di qualche giorno fa, effettuato ancora sul menu di servizio e dicendomi poi di lasciare acceso l'apparecchio per 36 ore consecutive, resettando l'immagine con i dati di fabbrica, ho notato:
-sparita (per ora) la macchia centrale;
-neri buoni;
-immagini originalmente scure poco visibili, a meno di non cambiare i parametri d'immagine e peggiorare visibilmente la visione con immagini "normali";
-leggera tendenza a peggiorare la visione di immagini in movimento, soprattutto su parti in piccolo movimento;
-divento letteralmente matto ad accendere l'apparecchio dopo un giorno di spento (mi va ogni volta in pausa con led rosso lampeggiante, dopo due tentativi con led verde e sono costretto ad accendere e spegnere varie volte per farlo partire):
Morale personale: sono sempre più convinto di chiedere la restituzione dell'apparecchio.
alfocard ha detto:ragazzi chi vuole i parametri per aggiornare i propri filippi senza portarli al centro di assistenza mi contatti in privato ho tutta la documantazione con me con il tipo di intervento da fare lasciatomi gentilmente dal t.....o che l'ho a effettuato sul mio filippo i risultati sono eccezionali con colori molto piu' vivaci in particolare il verde e una favola