Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dadani ha detto:@ gianmaria_fel
A meno che qualche remota concausa di questo difetto possa proprio essere individuata nel malfunzionamento del tuo decoder Sky.
Ciao
pimbio ha detto:Sulle immagini un pò scure la tv soffre soffre sembra che non riesca a processare bene l'immagine, si vedono quadratini ecc. Con i film in blu ray che ho si vedono invece nelle immagini scure puntini,......
forse sarà propio un limite dell'lcd penso a sto punto.
ARAGORN 29 ha detto:Non è un limite dei televisori lcd: al limite gli lcd, sui neri, hanno un immegine più slavata.. ma - solitamente - non hanno pixelature o puntini...tantomeno se gli si da in pasto un immagine hd (dove i neri, solitamente, migliorano tantissimo).
Quello che tu segnali sembra, invece, un difetto tipico dei plasma peggiori... (si chiama dithering).
Quindi immagino che sia un difetto peculiare di questa tv.
Per inciso, senza alcuna voglia di polemizzare, ho la vaga impressione che questo tv, peraltro più costoso della media, sia nato proprio male. L'ho detto tempo fa (ai suoi esordi) dopo averlo osservato di persona e quasi mi mangiavano.
Continuo a pensarlo... anche se mi spiace per i suoi sfortunati acquirenti.
55AMG ha detto:Io non ne sono possessore ma avendolo provato lo reputo tra i migliori in assoluto. Migliore anche dello Sharp (che posseggo tra l'altro) ed a anni luce da Sony e Samsung.