Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lallo69 ha detto:Vedo JPG e sento MP3 ma ZERO ASSOLUTO per quanto riguarda MPEG2, DivX, XviD, MP4. E' cosi' da SD, USB e ETHERNET (tramite Philips Media Management)...
mhcify.bh@usa.net ha detto:quindi ben venga se si riesce a chiarire, con il contributo di altri, questo aspetto del filippo.
A presto, Mario
forse era meglio leggere tutta questa discussione, prima di comprarlo.lallo69 ha detto:La richiesta in massa di rimborso totale non mi sembra male...
Ciao.
ragazzi è da tempo che non visitavo il forum ma leggendo gli ultimi post devo dire che molti di voi non sono contenti ,io dico una sola cosa che fino ad ora chiunque sia venuto a casa mia è rimasto sbalordito dalle immagini del 9731 avendo anche loro televisori lcd ,ma poi passando sui canali hd ,rimasti senza parole .il problema delle macchie e solo per pochi minuti sul mio lcd che ha in attivo piu' di 1400 ore di funzionamento con i miei figli che lo vedono per almeno 9 ore al giorno senza nessun tipo di problema .Aspettiamo qualche nuovo aggiornamento è vediamo che succede ,domani in hd mi godro' la partita del milan come se fossi uno spettatore ad atene ,non so' a voi in hd come si vede ma a me documentari partite è film sono di un'altro pianeta .lallo69 ha detto:@ mim77x
10 minuti? A me 70... 80... So che non sono usciti tutti uguali e, purtroppo, pare che il mio non sia tra i migliori...
Grazie gianmaria_fel terrò in considerazione il tuo consiglio....gianmaria_fel ha detto:@ edo 80
E' ovvio che ti dicono che non ci siano macchie... per le foto vai alla pagina 65 di questo topic e scendi giù fino al 968° intervento.
Per i nuovi philips incolla questo link negli indirizzi:
http://www.press.ce.philips.com/apps/c_dir/e3379701.nsf/alle/169BF0769F2B8620C125725A004F5F39/$File/Ambi%20Family%20.pdf
@ dade
il 32" sembra che abbia nessun problema, acquistare il 37" è un pò come giocare alla roulette russa. se ti va bene te la godi, ma se ti va male inizia l'odissea.
gianmaria_fel ha detto:se ti va bene te la godi, ma se ti va male inizia l'odissea.