Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sbobba ha detto:Desidero sentire altri pareri.
gianmaria_fel ha detto:...Chiedo scusa raga, ma siamo in molti, direi troppi, che si lamentano della situazione e la philips per migliorare la situazione delle macchie ha modificato i parametri
....
2) unirci e fare una causa collettiva chiedendo non più la sostituzione, perchè direi che è la serie che è nata male, bensì il rimborso e i danni, rivolgendosi tutti ad un unico avvocato, e inviando una mail collettiva supportata dall'avvocato stesso a mi mandaraitre.
...
gianmaria_fel ha detto:Allora dopo essermi consultato con varie teste, tra cui anche icor che ringrazio ancora tantissimo, sono giunto alla seguente conclusione:
Volevo informare i "colleghi" del forum che, anche a me,dal giorno dopo il 1° intervento, non appena ho modificato i parametri (che erano quelli di fabbrica, (ossia 100 - 50 -50), è capitato di dover richiamare l' assistenza che prontamente è venuta a ritirarmelo.
Contemporanemente avevo fatto partire una mail alla Philips ove proponevo io un cambio con altro prodotto (nello specifico il 42" 9831), pagando la differenza, pur di risolvere definitivamente il problema.
Mi hanno contattato telefonicamente dicendo che, una volta in assisenza il prodotto, sarei stato chiamato da un responsabile commerciale.
Ieri sono stato invece contattato da Monza (il mio centro assistenza è Modena) ove mi si diceva che il TV sarebbe restato in osservazione per altri 2 o 3 gg. poi me lo avrebbero riconsegnato.
Gli ho allora fatto notare che non erano questi gli accordi e che volevo prima parlare con un responsabile.
A quel punto mi ha risposto che avrei avuto, probabilmente entro sabato, un' altra chiamata.....
Ora attendo per darvi news
Salutoni a tutti