Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io dovrei rifarmi la camera per farcelo stare(ho una mensola troppo bassa,ma è parte di un mobile,ergo dovrei cambiare tutto),però lo farei col sorriso sulle labbra.Gialex ha detto:io un problema l'avrei : far digerire a mia moglie i 50 pollici !![]()
newclaud ha detto:personalmente penso che il 9731d sia un ottimo tv che ha bisogno di seguire quei ritocchi a cui è stato sottoposto anche lo stupendo 9830. sinceramente i difetti evidenziati esistono, ma ripeto: quali sono le soluzioni alternative migliori al 9731d?...poi le valutazioni vanno bene tutte: "non ho fretta", "mi da troppo fastidio un difetto che oggi c'è", "perchè devo comprare una cosa aspettando un aggiornamento"...insomma va tutto bene ma a sentire voi pare che si stia parlando di un tv spazzatura quando sinceramente (e lo dico perchè lavoro costantemente con apparecchi audio/video e un po dovrei capirne) il prodotto è solo un ottimo prodotto che ha bisogno di essere perfezionato!
vorrei tranquillizzare chi legge ed è indeciso su cosa acquistare...i difetti esistono (come in tutto nella vita) ma complessivamente parliamo di uno dei migliorni prodotti ad oggi in commercio.
newclaud ha detto:punto è che come per il 9830 che ha subito diversi significativi aggiornamenti in corsa, così avverà per il 9731!
tutto qui!
sì è possibile abbia un altra versione del firmware ... oltretutto non tutte vengono messe a disposizionerobertoandlaura ha detto:E' possibile secondo voi che questo lotto, visto anche il tempo che ci mette ad arrivare abbia già alcune modifiche software???? A me comunque piace.
Buongiorno a tutti, premesso che non intervengo per creare sterili polemiche, ma per portare un minimo contributo a futuri possibili acquirenti.romano590 ha detto:Il punto e' che secondo me, non ha senso spendere 3000 e passa euro, per avere un TV che sicuramente si vede bene in SD, peccato che se lo gode al meglio solo chi e' seduto davanti al TV,
ciao
Vorrei spiegarmi meglio sui concetti appena accennati nel mio post precedente nel quale effettivamente affiancavo il 37 full Hd al 42 Hd ready. Intendevo solo sottolineare che in casa Philips c'è tutta l'esperienza e capacità per sfornare prodotti del livello atteso (vedi anche 9830).newclaud ha detto:da ultimo: come si può paragonare un prodotto 37" full hd con uno 42" half hd o meglio ancora con un 50"?...se prendo un 37" fhd avrò fatto le mie valutazioni in tal senso o no?![]()