Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Io li lascerei dove sono i samsung: se non è il massimo nemmeno il sony,che ha un'elettronica migliore,difficilmente può essere molto buono un samsung col dnie.
sweor ha detto:Mi dispiace contraddirti. ma sul 42pf9831 anche le scene più scure si vedevano perfettamente contrastate, (tipo foresta, interno botola e zattera). Chiedo conferma a Gialex per il 9830.
Ne approffitto per porre un quesito: è normale che in VGA il 42pf9831 visualizzi senza overscan una risoluzione desktop pari a 1920x1080 refresh 30 hz? lo fa tranquillamente con Ati x800 pro :wtf:

Brigno ha detto:Penso sia quasi sempre inutile postare le foto per 2 semplici motivi:
1) la macchina fotografica potrebbe "introdurre" alterazioni di ogni tipo o potrebbe non "congliere" tutti i particolari/sfumature...
2) Le foto verrebbero dopo visualizzate su di un altro monitor che potrebbe vanificare anche una buona foto...
Ovviamente se un difetto è evidente e ben fotografato potrebbe essere d'aiuto la foto ma di certo non sui neri o sulla qualità dei colori o cose simili !
Chi vi dice che il nero uniforme non sia generato dalla fotocamera o non sia visualizzato dal vostro monitor ??
Mi autoquoto poichè forse nessuno ha fatto caso a ciò che intendevo: ricordo che il tv in questione è dichiaratamente un 1366x768.sweor ha detto:Ne approffitto per porre un quesito: è normale che in VGA il 42pf9831 visualizzi senza overscan una risoluzione desktop pari a 1920x1080 refresh 30 hz? lo fa tranquillamente con Ati x800 pro :wtf:
mah questa mi pare veramente un'esagerazione ...Onslaught ha detto:Che sia uno dei migliori,è vero,ma non mi sembra un fatto positivo: significa solo che il livello qualitativo di questi prodotti è ancora molto scarso.
A me no,che ti devo dire: di prodotti buoni ne vedo uno,il 9830,che però ha dei limiti(ma sono relativi all'età della tv),gli altri francamente hanno difetti troppo grossi per tv che costano un occhio della testa e che dovrebbero essere i top della gamma.Gialex ha detto:mah questa mi pare veramente un'esagerazione ...
![]()
se uno li cerca i difetti ci sono in tutti i tv ... dai problemi di geometria , allo stampaggio , allo screendoor , al dithering , ai neri non neri etc.etc.Onslaught ha detto:A me no,che ti devo dire: di prodotti buoni ne vedo uno,il 9830,che però ha dei limiti(ma sono relativi all'età della tv),gli altri francamente hanno difetti troppo grossi per tv che costano un occhio della testa e che dovrebbero essere i top della gamma.
su questo concordiamo in pieno , imho il miglior tv in circolazione !Onslaught ha detto:un PDP-5000EX lo prenderei subito ad un prezzo umano.
Eh già,spettacolare,peccato lo sia anche nel prezzo(ho portato anche mio padre a vederlo: ha riletto il cartellino del prezzo almeno due o tre volte; la sua espressione era questaGialex ha detto:su questo concordiamo in pieno , imho il miglior tv in circolazione !![]()