Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Io li lascerei dove sono i samsung: se non è il massimo nemmeno il sony,che ha un'elettronica migliore,difficilmente può essere molto buono un samsung col dnie.
sweor ha detto:Mi dispiace contraddirti. ma sul 42pf9831 anche le scene più scure si vedevano perfettamente contrastate, (tipo foresta, interno botola e zattera). Chiedo conferma a Gialex per il 9830.
Ne approffitto per porre un quesito: è normale che in VGA il 42pf9831 visualizzi senza overscan una risoluzione desktop pari a 1920x1080 refresh 30 hz? lo fa tranquillamente con Ati x800 pro :wtf:

Brigno ha detto:Penso sia quasi sempre inutile postare le foto per 2 semplici motivi:
1) la macchina fotografica potrebbe "introdurre" alterazioni di ogni tipo o potrebbe non "congliere" tutti i particolari/sfumature...
2) Le foto verrebbero dopo visualizzate su di un altro monitor che potrebbe vanificare anche una buona foto...
Ovviamente se un difetto è evidente e ben fotografato potrebbe essere d'aiuto la foto ma di certo non sui neri o sulla qualità dei colori o cose simili !
Chi vi dice che il nero uniforme non sia generato dalla fotocamera o non sia visualizzato dal vostro monitor ??
Mi autoquoto poichè forse nessuno ha fatto caso a ciò che intendevo: ricordo che il tv in questione è dichiaratamente un 1366x768.sweor ha detto:Ne approffitto per porre un quesito: è normale che in VGA il 42pf9831 visualizzi senza overscan una risoluzione desktop pari a 1920x1080 refresh 30 hz? lo fa tranquillamente con Ati x800 pro :wtf:
mah questa mi pare veramente un'esagerazione ...Onslaught ha detto:Che sia uno dei migliori,è vero,ma non mi sembra un fatto positivo: significa solo che il livello qualitativo di questi prodotti è ancora molto scarso.
A me no,che ti devo dire: di prodotti buoni ne vedo uno,il 9830,che però ha dei limiti(ma sono relativi all'età della tv),gli altri francamente hanno difetti troppo grossi per tv che costano un occhio della testa e che dovrebbero essere i top della gamma.Gialex ha detto:mah questa mi pare veramente un'esagerazione ...
![]()
se uno li cerca i difetti ci sono in tutti i tv ... dai problemi di geometria , allo stampaggio , allo screendoor , al dithering , ai neri non neri etc.etc.Onslaught ha detto:A me no,che ti devo dire: di prodotti buoni ne vedo uno,il 9830,che però ha dei limiti(ma sono relativi all'età della tv),gli altri francamente hanno difetti troppo grossi per tv che costano un occhio della testa e che dovrebbero essere i top della gamma.
su questo concordiamo in pieno , imho il miglior tv in circolazione !Onslaught ha detto:un PDP-5000EX lo prenderei subito ad un prezzo umano.
Eh già,spettacolare,peccato lo sia anche nel prezzo(ho portato anche mio padre a vederlo: ha riletto il cartellino del prezzo almeno due o tre volte; la sua espressione era questaGialex ha detto:su questo concordiamo in pieno , imho il miglior tv in circolazione !![]()