Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi grazie 1000 di nuovo...ti giuro che se il 9631 esistesse in formato 40"/42" andrei a prenderlo domani stesso, proprio perchè sono stato sorpreso positivamente sin da subito dalla qualità delle immagini di questo e del Philips in genere (figurati il tuo 9831!).sweor ha detto:Non ho esperienze dirette con il 9631 se non una rapida scorsa in un negozio, dov'era esposto.
La mia impressione è stata comunque molto buona, ma poco attendibile per i motivi di cui sopra. Più genericamente e dato che fai riferimento agli Sharp in uscita (full hd di generose dimensioni a prezzi umani) posso esprimere più teorie seppur generiche:
se hai intenzione di comprare un tv che ti accompagni per anni, ti devi orientare su una matrice piena (con supporto 1080p) ed allo stato attuale non vedo in giro il modello che faccia al caso tuo (potrebbero esserlo gli Sharp, ma ho forti dubbi sul loro comportamento con sorgenti non Hd,inoltre, in passato non hanno mai brillato per naturalezza e gamma cromatica).
Se invece vuoi qualità nell'immediato (limitandoti al 1080i)e in un futuro relativamente prossimo (diciamo due anni) passerai ad una nuova tecnologia o all'ottimizzazione delle attuali, allora non mi discosterei da Philips (9631 o 9830 o 9831 che ho in casa).
Possono scrivere anche un miliardo di post su tutte le matrici piene in uscita, ma gli occhi se ne fregano delle schede tecniche e ti assicuro che i succitati con qualsiasi sorgente stanno due categorie sopra ogni LCD ed alla pari con i plasma Pioneer e Panasonic di ultimissima generazione.
Spero di esserti stato di aiuto,
ciao e buone riflessioni![]()
Aler ha detto:Aspettare il 9731 da 42"??..potrei dato che qualche mese (pochi) posso anche aspettarli, basta però che non abbia difetti e un costo eccessivo! uffff
OK...ATTENDO QUESTO INTANTO ALLORA...grazie a tutti notte!romano590 ha detto:Aler non ti preoccupare il 42PF9731D/10 te lo seguo a ruota io....![]()
![]()
.....e non servono mesi ma forse bastano una decina di giorni......che sia questa la scelta definitiva??????? mah vedremo....
ciao
Aggiungo che quoto pienamente quello che ti ha detto Sweor, la penso alla stessa maniera.
Brigno ha detto:@ludega
Prima cosa io aspetterei almeno il primo aggiornamento firmware (magari fa miracoli e sistema tutto)
romano590 ha detto:...cut... che sempre secondo me e' il pannello che monta il nuovo LC-37XD1E tutti modelli che escono dalla KAMEYAMA 1 ...cut...
zeropitone ha detto:modelli philips con pannello sharp??![]()
Siamo sicuri che in Renault, visto i loro successi, non stiano usando componenti made in Ferrari??![]()
Lubrax ha detto:confermo i problemi relativi all'effetto nebbiolina sull'immagine e solarizzazioni