zeropitone
New member
MMmmmh, a quanto pare Philips ha fatto un buco nell'acqua con questo prodotto...che delusione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
icor ha detto:Qualcuno ha provato ad inserire nello slot di schede una scheda di memoria sd della fotocamera digitale?
Io l'ho fatto ma non mi legge nulla...
P.S.: Nel manuale specifica che sono supportati solo dispositivi di memoria formattati in ambiente fat/dos.
Che vuol dire?
angeloblu60 ha detto:Io non ho la scheda SD, in quanto posseggo una Canon PowerShot Pro1 ed utilizzo una scheda-minidisc della toshiba; però nessun problema nè con la suddetta nè con la PenDrive, settata in FAT32.
Prova, se hai una penna, ad utilizzare anche quella, tanto se legge una deve leggere anche l'altra, perchè il software è il medesimo.
Se invece una la legge e l'altra no allora è un problema di hardware.
Saluti![]()
mmm nn entro nel merito e nn sottovaluto i problemi che hanno riscontrato gli amici del forum ... però mi sembra curiosa come affermazione visto che critica ed Eisa la pensano diversamente ... verrebbe da dire figurati gli altri ...zeropitone ha detto:La concorrenza avanza, Philips deve rimboccarsi le maniche!
Quando hanno attribuito il premia EISA al philips,la maggior parte delle nuove tv non era ancora uscita(non è uscita nemmeno adesso),quindi direi che,da questo punto di vista,il premio EISA vale poco(di certo non potevano prendere in considerazione prodotti usciti dopo).Gialex ha detto:mmm nn entro nel merito e nn sottovaluto i problemi che hanno riscontrato gli amici del forum ... però mi sembra curiosa come affermazione visto che critica ed Eisa la pensano diversamente ... verrebbe da dire figurati gli altri ...![]()
per il supporto 1080p , sapete come la penso , io aspetterei un pò ( tanto ci siamo costretti) per vedere quando e soprattutto come sarà supportato dai vari tv ...
![]()
zeropitone ha detto:Anche loro stanno per arrivare sul mercato con dei full hd a 1080p. Cosa buona e giusta!
Onslaught ha detto:Quando hanno attribuito il premia EISA al philips,la maggior parte delle nuove tv non era ancora uscita(non è uscita nemmeno adesso)
vero ! come è altrettanto vero che ci siano ritardi ( ameno per noi ) in vista sia per gli hd dvd che per i lettori blu ray , ps3 in primis ...Onslaught ha detto:Beh,che sarebbero usciti molti full hd 1080p,si sapeva,infatti lo scrivevamo anche prima dell'uscita del philips.
per carità ! le esigenze , così come i gusti , personali sono fuori discussione !Onslaught ha detto:Eh,insomma,non è sempre vero: a me,ad esempio,la tv serve entro poco tempo