• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips] 37PF9731

Il 42 della serie 9731?? Interessante... qualcuno ha un qualche link dei siti ufficiali Philips che parlano di caratteristiche tecniche e date di uscita ufficiali?

Non scherziamo... non vorrai mica dirmi che é meglio un LCD del tipo "HD Ready" piuttosto che un Full HD?!

Stiamo parlando di due pianeti differenti...

Ciao Romano, grazie per l'intervento, ma io mi riferivo in senso figurato...

Nel senso che son cosí tanto diversi che paragonarli é sciocco.

Come paragonare un Mercedes serie A a una Volkswagen Passat -.-

;)

ludega ha detto:
Comunque va sempre tutto bene gran televisore, solo per i DVD e l' HD è un grande acquisto

Saluti a tutti

Che lettore di DVD usi e come lo colleghi (HDMI o component)? grazie

PS Sono di Milano, se ripeti che sei disponibile per una visione colgo al volo l'invito :eek: :eek:

PS2 Hai beccato l'unico Mediaworld della zona di Milano con il 9731, io chiamo quasi tutti i giorni per poterlo vedere dal vivo ma NISBA! quasi quasi faccio un salto a Vignano ma non e' comodissimo, inoltre una visione a casa e' tutta un'altra cosa ;)

In effetti non è semplicissimo decidere tra sony e philips,spero solo che arrivino presto nei negozi,in modo da poter giudicare di persona(ho trovato un negozio con una saletta attrezzata che contiene le tv migliori: sono tutte collegate ottimamente e su tutte girano video in alta definizione).

ciao a tutti ;) ... io nn darei troppo peso all'esperienza di chambeaj ... cercate di farvi una vostra idea possibilmente provando il tv e nn guardandolo così senza verificare collegamenti e setting ... e vi consiglio caldamente un setting accurato del tv ... nn lasciate i valori di default con contrasto sparato e filtri a palla ! :)

Gialex ha detto:
ciao a tutti ;) ... io nn darei troppo peso all'esperienza di chambeaj ... cercate di farvi una vostra idea possibilmente provando il tv e nn guardandolo così senza verificare collegamenti e setting ... e vi consiglio caldamente un setting accurato del tv ... nn lasciate i valori di default con contrasto sparato e filtri a palla ! :)

Ciao Gialex, volevo chiederti da un po' questo: immagino che i filtri creati da Philips servano per rendere passabile il segnale SD mentre per l'HD sono inutili se non dannosi. Allora ti chiedo: e' previsto da Philips (come dagli altri produttori) la possibilita' di avere uno o piu' impostazioni personali richiamabili da telecomando con la sola pressione di un tasto? Cosi' quando vedo SD attivo il settaggio ad hoc e quando vedo HD ne uso un altro... grazie per la risposta.

Gialex ha detto:
indubbiamente sarebbe utile ma sul mio nn è possibile ... ;)

Gialex, visto che sei di Roma e che sei uno dei massimi esperti di TV Philips Full-HD (;) ), non potresti farci un favore e andare a visionare di persona il 9731 presso uno dei centri della capitale dove e' gia' in mostra? un tuo parere, avendo da tempo il 9830, sarebbe utile a tutti.

Salve a tutti, vi seguo da tempo in quanto sono interessato al 37PF9731.
L'ho visto in alcuni negozi a Roma e mi fa proprio ribrezzo; ne sono andato alla ricerca perchè ero interessato all'acquisto... sulla carta una figata... ma visto dal vivo?!?!?!
Per me quelli che sono qui a Roma vengono da una partita "fasulla":
- non è possibile che la Philips metta in commercio un TV top della gamma che si vede peggio, ma molto peggio (colori scuri con un dithring pazzesco, colori poco brillanti nella gamma media, dettagli in movimento tutti impastati) di altri che costano la metà
- ne parlano bene (Awards vari, germania, ludega) solo... fuori Roma!!!!!!!!
L'ho visto con i miei occhi e... non ci credo ancora: dall'antenna TV al dvd in hdmi, tutto scadente; sarò esigente, ma ...esigono 3500euri sonanti per vederselo in poltrona a casa.
Allora è meglio il plasma 42PF9631 che, con i nuovi firmware, si vede proprio bene!!
Saluti
Giovanni

Gialex ha detto:
beh innanzi tutto grazie per la fiducia :D
era già in programma e lo farò sicuramente ;) ...
Per Gialex, se non ti sbrigi difficilmente lo troverai più: in una settimana (di ferragosto) ne hanno venduti 13!!!