A TV appena accesa, con impostazione immagine "sottile", con sfondo uniforme, oltre che linee orizzontali più scure, ho localizzato la macchia scura che dal basso si propagava verso il centro ed il lato sinistro. Ho attivato la "procedura Alfocard". Ho la sensazione, solo quella, che sia peggiorata lievemente la precisione/dettaglio dell'immagine. Vediamo cosa succederà fra 24 ore ed eventualmente tornerò al pannello "vers.31".
Rapido OT: esiste sul mercato un 46 pollici led che abbia caratteristiche ottime nella visione specifica di partite di calcio? E infine come mai nelle caratteristiche tecniche dei TV non viene più riportato il tempo di risposta del pannello o "tempo di spegnimento del pixel" che nel 9731d era di 3ms?
Grazie per le riposte.
Rapido OT: esiste sul mercato un 46 pollici led che abbia caratteristiche ottime nella visione specifica di partite di calcio? E infine come mai nelle caratteristiche tecniche dei TV non viene più riportato il tempo di risposta del pannello o "tempo di spegnimento del pixel" che nel 9731d era di 3ms?
Grazie per le riposte.