rossoner4ever
Active member
Eh si condivido... Per quello che costava ha troppi difetti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa è l'unica.Compra un decoder esterno hd e vivrai tranquillo....![]()
Il grande gigirex ha lavorato sui file e chiesto consigli di decriptaggio in giro su vari forum internazionali ed è riuscito a capire la logica dei file, quindi da qua a fare un EDITOR DEI CANALI è stato facile.c'è qualche anima pia che potrebbe farmi un sunto, una sorta di guida ..........[CUT]
Non che sia un esperto di decoder digitali....ma gli Humax sono tra i migliori che io sappia...Mi sa è l'unica.
Consigli?
Pure io mi sa dovrei considerare l'acquisto di un nuovo tv, per sostituire il philippoSono alla ricerca di un altro tv 46 o 50 pollici
Andiamo con ordine.Il difetto, direi conclamato, è che appena acceso risulta molto scuro (poco luminoso e scarsamente contrastato) con evidenti disomogeneità che si concretizzazo con la comparsa di righe orizzontali più scure, riscontrabili anche nella visione normale e ancor più se si seleziona un ingresso privo di segnale (sfondo blu) ancora peggio se si imposta l'immagine con l'opzione "sottile". Tale condizione permane per circa 1 ora per poi scomparire (non del tutto per il vero). La macchia scura, ben nota ai frequentatori di questo forum non è mai comparsa.