Sto iniziando a ricevere mp con i dati proposti da Cuchu ....
Ciao Newclaud,
evidentemente abbiamo ipotizzato essere di più di quanti in realtà siamo ovvero è anche possibile che :
1) taluni abbiano “realizzato” di essere comunque soddisfatti dell’apparecchio. In fin dei conti lo dice anche il proverbio :“chi si accontenta gode”. A mio avviso è però comunque un dovere tutelarsi quando ci si sente colpiti nei legittimi interessi.
2) altri si siano resi conto di non aver prima effettuato tutti i passi necessari ovvero sono intervenuti direttamente sull’apparecchio e pertanto non possono rivendicare un malfunzionamento mai denunciato ufficialmente a Philips.
3) altri ancora sono rimasti vittime della cosiddetta “tattica del lupo”, sono stati sfiancati dall’ “avversario”. Un po’ il mio caso prima che mi rivitalizzassi con quest’ultima iniziativa.
Considera che di questo TV non credo ne abbiano venduto in Italia più di qualche migliaio di pezzi e che buona parte sono stati acquistati già “aggiornati” e pertanto non hanno subito trasformazioni dall’acquisto (di cosa si potrebbero lamentare ora ?).
Noi invece, abbiamo tra le mani un apparecchio che nella resa finale è diverso da quello che ci hanno venduto (io nel 2006 l’ho acquistato/pagato come fosse la Rolls dei televisori, senza compromessi) e oltretutto, nel mio caso, il problema delle bande trasversali chiaro/scure è tornato a ripresentarsi dopo un anno dal primo intervento ufficiale Philips (anche a chi l’ha risolto “autonomamente” potrebbe pertanto manifestarsi nuovamente).
E’ giusto ? E il silenzio di Philips ? In Italia non un comunicato ufficiale, niente ! Si è trattato di un problema verificatosi in diversi stati europei !
Ci stiamo sbagliando ? Le nostre sono solo paturnie ?
Allora perché non spiegarci “tecnicamente” l’intervento eseguito e su cosa è andato ad impattare ?
Sono dell’avviso che possiamo comunque portare avanti la nostra rivendicazione anche in 3 o 4, ma un numero più consistente darebbe senz’altro più forza (penso ad almeno una decina di sottoscrittori).
Attendiamo ancora un po’, leggo l’intervento del nuovo amico “Cirolea” al quale consiglio di risolvere il problema “ufficialmente”.
Ciao a tutti