[Philips] 37PF9731

il 47 è appena stato aggiunto al sito philips ed è possibile ordinarlo on line a circa 2800 euro. Il 42 già si trova nei negozi. On line sta a circa 2000 €. L'ho visto solo una volta... decisamente sbalorditivo. :eek:
EDIT Giusto siamo OFF TOPIC ;)

rossoner4ever ha detto:
...non sono daccordo con la definizione BIDONE. Per me è stato un grandissimo LCD e ancora ad oggi può dire la sua. ;) (a parte ovviamente a chi gli ha dato problemi...il mio va che è una bomba)
Bidone era solo per sottolineare la sfortuna capitata solo ed esclusivamente a questo modello. Personalmente anche io mi ritengo sostanzialmente soddisfatto (anche se non nascondo che la macchia mi ha fatto inc..... non poco) ma dopo ore ed ore trascorse a smanettare per ricercare i giusti parametri sono ritornato ad una situazione decente.
Comunque visto che dovrò procedere ad un nuovo acquisto stavo visionando il 42pfl9603 che non mi sembra male e ieri sera lo stavo quasi acquistando online ma poi mi sono trattenuto in quanto ancora non è una necessità! (a malincuore dovrò rinunciare alla promozione che regala un 19" sai com'è poteva essere sempre rivenduto per monetizzare)

maxtheloft ha detto:
..mi sai dire cosa gli entrava in quel momento che lo stavi visionando?
Lo stavo visionando online ovvero monitorizzando i prezzi e a dire il vero lo avevo trovato ad un prezzone (€ 1620 spedito).
Dal vivo ho avuto modo di vederlo solo con una demo philips (niente di chè) ma il fatto che uno che ha già provato cosa vuol dire l'ambilight poi tornare indietro è dura.... e pertanto sei costretto a guardare solo in quella direzione.
Giusto rossoner4ever????

Il miglior aggiornamento per il 9731d?? L'ultimo!! A parte gli scherzi gli ultimi 2 aggiornamenti il 96 e il 100 riguardavano solo l'EPG. Quindi per quanto riguarda la resa video il miglior aggiornamento si è fermato alla 96...ma la 101 (l'ultima) comprende ovviamente anche la 96.

@centos
Giustissimo....anche per me l'ambilight della philips è come una droga!;) non potrei comprare un tv che ne sia sprovvisto ormai ;)

se lo aggiorno con il 101 il tv rimane cosi ho devo risintonizzare tutti i canali e le varie impostazioni? e poi volevo sapere se qualcuno ha o sa quale sia il miglior settaggio per vederlo al meglio ' grazie mille

Se metti il 101 non devi risontonizzare niente...rimane tutto come è.
Per quanto riguarda le impostazioni ...sono molto soggettive...quelle che per me sono ottimali a te potrebbero non piacere per niente ;) . Cerca di impostartelo secondo i tuoi gusti.

Però il 101 ha portato aggiornamenti solo per quanto riguarda l'EPG... le impostazioni video non sono state toccate....almeno è quello che dichiara philips.

rossoner4ever ha detto:
Però il 101 ha portato aggiornamenti solo per quanto riguarda l'EPG... le impostazioni video non sono state toccate....almeno è quello che dichiara philips.

Hai perfettamente ragione ma comunque ho notato un certo peggioramento nella resa dell'immagine dopo aver aggiornato alla 101 ed ho preferito mettere mano ai vari settaggi.