Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Santo cielo gigirex, non è cosi'. Non sono qui a pestare i piedi e chiedere a Philips di RIDARMI I SOLDI. Non è cosi' tragica. Non andasse il televisore, ok, si lo farei. Ma perdonami se non mi rassegno a far andare una cosa che Philips mi ha detto che dovrebbe. E tra parentesi da Ottobre ad oggi non ho avuto problemi ad usare il tv, finchè non ho scoperto questo forum e allora è tutto partito perché ho chiesto se anche ad altri succedeva quello che succede a me. La risposta è stata di no, e allora mi insospettisco, ti pare? Se mi aveste tutti detto "eh, guarda è cosi', sto televisore è cosi'" mica piantavo una class action. La prendevo con filosofia. Ma siccomme da questo punto di vista mi sembra di essere un po' sfigato, sto cercando di capire.gigirex ha detto:Non sto assolutamente dicendo che non avete ragione... anzi, magari potessimo avere un interlucutore valido con il quale poter protestare ogni volta che le cose non vanno per il verso giusto. Immaginate questo mondo fantastico: alla prima cosa che non funziona, Philips, ridammi indietro i miei soldi e beccati indietro questa ciofeca di televisore...
adetogni ha detto:Bando alle ciance: c'è qualcuno che mi puo' fornire gentilmente il suo indirizzo di casa (via mp) e gli faccio un dvd con 3 o 4 film che io non vedo? Cosi' prova e mi fa sapere?
Grazie in anticipo...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Non si finisce mai di imparare. Devo ammettere che non l'ho neanche letto. Anzi, neanche sapevo che esistesse un regolamento. Questa regola poi.. Le mie più sentite scuse...cobracalde ha detto:Come da regolamento:
Non è per l'indirizzo che se vuoi te lo posso dare (fra l'altro il mio è pubblicoadetogni con edito ha detto:Discostiamo le panzane: vi è qualcheduno che puo' donare a me cortesemente il proprio domicilio nel dettaglio (a mezzo a pm) e realizzo a lui un digital video disc contenente 3 o 4 filmati che io non riproduco con la funzione ad essa preposta?
Eziandìo colui fa un test e mi rende edotto sul risultato ottenutovi? (ottenutolo?)
Ok. Per ora non c'e' ancora il PM.adetogni ha detto:Nel frattempo ti carico su un mio host un solo divx e ti giro il link via MP.
Ora cominciamo finalmente a parlare di cose serie. Che hai in mente di utilizzare come ambiente di sviluppo? Tieni presente che se ti leggi la doc di twonky ti accorgi che lo streaming viene "emulato". In pratica si tratta di fare il play di un mp3 infinito.selidori ha detto:Si apre un mondo...
...ahem...in cosa? Non ho capito cosa volete fare....gigirex ha detto:Vediamo se anche adetogni ci dà una mano.
Un secolo fa programmavo in visual basic 5 e poi 6. Ora so è stato riconvertito 57 volte in .NET, per non saper ne' leggere ne' scrivere partirei da li'.gigirex ha detto:Che hai in mente di utilizzare come ambiente di sviluppo?
Interessantissimo!gigirex ha detto:Tieni presente che se ti leggi la doc di twonky ti accorgi che lo streaming viene "emulato". In pratica si tratta di fare il play di un mp3 infinito.
In effetti io tutti i giovedì smontavo dalla parete il mio 37 pollici ed andavo alle isola paleari in aereo (un una mano l'ipod e nell'altro il 37PF9731) ed ero molto scocciato da come funzionasse male la ricezione in digitale dell'isola!Elijah ha detto:Ecco cosa contiene l'aggiornamento 0.101.0V da pochi giorni rilasciato:
• solved : DVB-T reception problem in Balearic Islands
• improved wake-up behaviour with main switch on side I/O panel
selidori ha detto:Insomma sono cose così importanti per me ed utili che l'aggiornamento l'avrei comunque fatto, ma è giusto che ora lo sappia!
Va bene anche il buon vecchio vb6. Io iniziereri con il ricercare un server http contenuto in una cls.selidori ha detto:Un secolo fa programmavo in visual basic 5 e poi 6. Ora so è stato riconvertito 57 volte in .NET, per non saper ne' leggere ne' scrivere partirei da li'
Vedo inoltre da un faq di twonky che loro hanno un SDK (anche se non è chiaro se è loro o generico di uPNP, cosa che preferei: http://www.twonkyvision.com/Products/SDK/index.html)gigirex ha detto:Va bene anche il buon vecchio vb6. Io iniziereri con il ricercare un server http contenuto in una cls.

Per far sparire quella ci vuole come minimo la varichina passata dolcemente sullo schermo.......selidori ha detto:A 764 ore devo entrare a far parte del club o è solo la solita tapparella che dopo un po' sparisce?
Non mi fa impazzire l'alfocard procedura (che per la cronaca ho chiesto più volte ma non mi è mai stata inviata, ehm... comunque non avevo insistito per scaramanzia e perchè sembra che non sia priva di conseguenze) ma meno che meno incominciare la prassi dei centri assistenza (oltretutto portanto un oggetto di 26 chili e di cui ne ho BISOGNO per vivere...).rossoner4ever ha detto:Vai con la procedura alfocard... a meno che tu voglia provare a fartelo cambiare dopo averlo portato in assistenza.