dadani ha detto:
@ selidori
Prima di chiamare qualche stregone esperto di frequenze galattiche vaganti.... o di portare il filippo da quei simpaticoni dell'assistenza tecnica, prova a resettare la funzione "timer on" (vedi inizio pagina 19 del manuale).
ciao
Resettare? Se ti riferisci alla funzione TIMER ON (che sulle istruzioni l'ho a pagina 26) non l'ho settato su ON e tanto meno c'e' un orario.
E' la prima cosa che ho provato.
Comunque sia non penso si accenda sul menù come capita a me.
Comunque oggi me l'ha fatto per la terza volta... per il terzo giorno sono tornato a casa la sera e me lo sono trovato acceso!
Sempre sul canale 1 e nel menù (proprio il primo che appare se si preme MENU).
Ma stavolta avevo fatto delle prove, ovvero avevo staccato la rete (che quindi non è lei, a proposito, ho visto non si può impostare il gateway, quindi non può neppure uscire) e l'avevo spento sul 7 con volume a 3.
Inoltre avevo tolto le batterie dal telecomando e messo in un'altra stanza.
Come dicevo me lo sono trovato acceso sul MENU', sotto il canale 1 a volume 3.
Oggi provo a scollegarci l'antenna.
La prova sarà è di puntarci contro una videocamera e di filmarlo tutto il giorno per vedere a che ora si accende....
Quindi vedrò se qualcuno può prestarmi un UPS magari pure con un log di memoria, casomai ci siano sbalzi di corrente.
Ed ora una
stupenda notizia: finalmente è stata annunciata una common interface per vedere sul philippo e su tutti gli altri televisori con il DDT integrato i canali ed eventi PPV di La7 e Mediaset.
Detto sinceramente, è anche ora!
Ci volevo così tanto?
http://www.key4biz.it/Mappamondo/2007/12/La_tecnologia_CAM_e'_ora_disponibile_anche_in_Italia_con_SmarCAM.html