alfocard
New member
ecco cosa mi ha scritto la philips in base al problema del televisore:
Da: Philips Consumer Care
Oggetto: Re: Philips feedback - CONSUMER - IT - [sender:lonalf@libero.it] Ricevuto il: 26/02/07 15:26
PHILIPS
Gent. Sig.
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla Sua segnalazione riguardante il 37PF9731d, dalle informazioni da Lei forniteci ed escludendo che il problema possa dipendere da un'errata modalità d'utilizzo del prodotto, riteniamo che il problema da Lei riscontrato non possa essere risolto in mancanza di un'analisi accurata e diretta dell'apparecchio da parte di un nostro tecnico specializzato.
La invitiamo pertanto a rivolgersi presso uno dei nostri Centri di Assistenza Autorizzati per far esaminare il Suo prodotto da tecnici Philips che controlleranno il televisore con delle apposite apparecchiature, al fine di risolvere definitivamente quanto segnalato.
Da: Philips Consumer Care
Oggetto: Re: Philips feedback - CONSUMER - IT - [sender:lonalf@libero.it] Ricevuto il: 26/02/07 15:26
PHILIPS
Gent. Sig.
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla Sua segnalazione riguardante il 37PF9731d, dalle informazioni da Lei forniteci ed escludendo che il problema possa dipendere da un'errata modalità d'utilizzo del prodotto, riteniamo che il problema da Lei riscontrato non possa essere risolto in mancanza di un'analisi accurata e diretta dell'apparecchio da parte di un nostro tecnico specializzato.
La invitiamo pertanto a rivolgersi presso uno dei nostri Centri di Assistenza Autorizzati per far esaminare il Suo prodotto da tecnici Philips che controlleranno il televisore con delle apposite apparecchiature, al fine di risolvere definitivamente quanto segnalato.