Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dax ha detto:Vabbè.. lo prendo al max lo rivendo.. voglio levarmi qualsiasi dubbio.. e verificare realmente la qualita' e la risoluzione..
l' avete comprato da Mr.Price ? Posso fidarmi di tale negozio?
Vendono il 32PW9551 senza /12 è uguale?
Grazie
shiryu ha detto:mi sa che lo compro pure io,400 euro è veramente un ottimo prezzo,e con quello che mi resta ci scapperebbe quasi l'xbox360....cmq ho visto che da mrprice costa leggermente meno che da eplaza,ma sono la stessa cosa quei 2 negozi?
dax ha detto:Cosa cambia il modello 32PW9551 senza /12 è uguale?
Difetti o ecc che debbo tener conto nel caso richiedere la sostituzione?
Il fatto che mi fa titubare (ho annullato l'ordine via e-mail da mr.)è per quale motivo c'è questa differenza di prezzo con altri negozi?Non vorrei che fossero modelli difettosi rimandati indietro da altri ,aggiustati e rimessi sul mercato.Lucian86 ha detto:Guarda che ho risposto alla pagina precedente ....non ci sono differenze...../12 sta per indicare la regione.....
Se il prodotto è diffetoso o non corrispondete, c'è la possibilità di restituire indietro il prodotto.....fai che pagare in contanti alla consegna....cosi sei più sicuro Ciao
Aspetta.chiara monticelli ha detto:Non posso spendere 408 euro per la tv e 330 per un lettore dvd.Aspetterò che il denon scenda di prezzo,cosa probabilissima vista l'invasione degli hd-dvd.
ehm... molto meno preciso? non esageriamo; dipende da quale CRT, se parli di uno shadow mask è un conto (e comunque è meno, non molto meno...), ma se prendi un aperture grill è paragonabile... anzi, io non ho ancora visto (e ne ho visti parecchi) un 17/19 LCD con una definizione paragonabile al mio Samsung 959NF. :ODynamic ha detto:...se pensi ad un monitor lcd/crt anche lì ti rendi conto che il crt è molto meno preciso e definito anche a parità di risoluzione
fossile ha detto:Tornando al Philips, per chi lo aveva chiesto: ho visto parecchi video HD dal PC collegato tramite HDMI, e dico solo che: dopo averli fatti vedere ad alcuni miei amici (possessori di LCD/Plasma), gli stessi sono rimasti cosìper quasi 10 minuti...
![]()
chiara monticelli ha detto:Il fatto che mi fa titubare (ho annullato l'ordine via e-mail da mr.)è per quale motivo c'è questa differenza di prezzo con altri negozi?Non vorrei che fossero modelli difettosi rimandati indietro da altri ,aggiustati e rimessi sul mercato.