Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared

• Autore discussione Autore discussione reset
  • Data d'inizio Data d'inizio
@ Redihokuto

Ho cancellato il post doppio, però dovresti spiegarmi perchè, sia nel messaggio di risposta a Atchoo che in quello in cui avvertivi dell'invio doppio, hai ritenuto di quotare integralmente il suo intervento, cosa vietata dal regolamento.

Un'asltro appunto, sia te che ad Atchoo:

non vorrei più sentir parlare di quella vecchia storia, visto che gli animi si sono acquetati non mi sembra il caso di riinescare nuove polemiche.

Atchoo, sei pregato di non usare termini che possano irritare altri forumer.

Grazie e ciao.

P.s. 1- Non c'è nulla di male ad esserne interessati, ma è inutile ripetere sempre le stesse cose. E' da un anno a questa parte che si discute della cosa: sono state fatte foto comparative, teorie, ecc. ecc. Si è detto tutto il possibile: Philips dice che la tv non è 720p? E va bene, non riteniamola 720p, ma chiudiamola qua, per piacere. :)
2- Io pure sono appassionato di videogame, ma di questo lag, sulle mie tv, neppure l'ombra. Ma di quali console parli, a quali tv le hai collegate e come? E comunque, se era questo il punto, perché non porre direttamente la questione? Nel tuo post precedente parli di altro...
3- Non sono stato sgarbato, mi pare*, ma "saturo" lo sono, questo sì. Non mi riferisco a te in particolare, sia chiaro, ma se dopo aver pubblicato foto comparative (che mi sono anche costate tempo, che avrei potuto impiegare in maniera migliore e/o più soddisfacente) il discorso torna sempre su 'sti benedetti 720p un po' ci si sente frustrati.

* visto il richiamo del moderatore, evidentemente lo sono stato: me ne scuso, non era mia intenzione.

Ultima modifica:
1 Rinnovo le scuse per il doppio post e a al Forumer Atchoo(che spesso ha dispensato utili consigli .:) ) per avergli causato un richiamo da parte del moderatore
2 Lagg ravvisato su tv lcd bravia 40 pollici collegate via hdmi a sony playstation 3.(stesso lagg sperimentato non solo dal sottoscritto ma da TUTTI gli altri partecipanti con lamentele conseguenti).
-gioco di riferimento:tekken dark resurrection;

p.s. Continui a ravvisare i problemi (residui dell'immagine)di cui accennavi qualche post addietro con ps3?

Non ho più Ps3, per cui non ho più potuto verificare, ma lo stesso problema (ho dimenticato di scriverlo qua anche perché è più cosa da topic Ps3) l'ho notato su un 14" collegato in composito (proprio per fare questa prova). Quindi è un qualcosa causato da Ps3, più che dalla tv.

Per il lag: che possa essere "colpa" del gioco? So del problema di certi lcd con il lag dell'immagine, ma nei giochi che ho provato io non si notava nulla (però non erano picchiaduro).

redihokuto ha detto:
ragazzi su forum francese continuano a sostenere l'incapacita' della tv di visualizzare 720 P sulla base di una e-mail di risposta data dalla stessa philips alla richiesta di informazioni da parte di un consumatore...........

Francamente non saprei cosa pensare:rolleyes:

posta il link dove hai leyto questa cosa nel forum francese...

Ciao a tutti, avrei un dubbio a cui spero possiate dare una risposta.
Se io acquisto un cavo Hdmi, rgb, ecc con connettori dorati (come quelli di GB&L per intenderci) e li collego ad un attacco che non ha i connettori dorati (es l'attacco hdmi o rgb della tv), va a prevalere la qualità del connettore dorato o o quest'ultimo viene annullato (e quindi e come se attaccassi un cavo hdmi o rgb normale)..
Grazie

Fai una prova, in collaborazione con tuo amico: fagli collegare un cavo con contatti normali e poi uno con contatti "dorati", più volte, senza che tu veda e poi fammi sapere se riesci a distinguere la differenza.

Spero che questo risponda alla tua domanda.

Ciao

Infatti era quello che era già stato fatto notare qualche post più su ed il motivo per cui avevo chiesto di farla finita con questa storia, considerato che quello che c'era da dire, nel bene e nel male, era già stato ampiamente detto.

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
Fai una prova, in collaborazione con tuo amico: fagli collegare un cavo con contatti normali e poi uno con contatti "dorati",

Ciao
Ciao siccome non ho la possibilità di farlo, potresti dirmi la differenza se c'è o meno.
grazie

Ragazzi scusate ma qualcuno è riuscito ad ordinarlo? A me è arrivata l' email dicendomi che l' ordine è stato annullato causa mancanza nel magazzino e tante scuse dietro.. mi è stato detto che erano solo 2 pezzi rimanenti..

ho telefonato e tergiversando mi è stato detto che alla fine è stato un errore tecnico informatico... ossia una promozione o qualcosa del genere che non doveva essere messa in atto.. (per cause ripeto di errori)...
bah.. a questo punto mi è sorto il dubbio.. ma qualcuno a 400 l' ha preso?

dax ha detto:
Ragazzi scusate ma qualcuno è riuscito ad ordinarlo?

a me è successa la stessa cosa,mi hanno annullato l'ordine e mi hanno mandato un email dicendomi che il prodotto non era disponibile;quindi a te hanno dettoche c'era stato un errore col prezzo?insomma in pratica hanno annullato gli ordini perchè si sono accorti dell'errore e non perchè i televisori erano finiti..a parte che non so se sia legale una cosa del genere ma poi che serietà complimenti

Come ho già scritto ieri, io ho ricevuto il 2 maggio la conferma di accettazione dell'ordine che avevo fatto il 30 aprile e la richiesta di fare il bonifico di 438 euro (408 + 30), che ho fatto immediatamente.
Ora sono in attesa.... bohhhh :confused: :confused:

400€ su euroelettrica.it
ordinato ieri sera, stamane mi è stato confermato l'ordine.
Ora il tv costa 569, ma solo perchè il tv da me preso è quello in esposizione.

Che dite, ho fatto bene? il personaggiod el negozio mi ha assicurato che è stato in esposizione solo 3-4 mesi

In esposizione?? Ma dai... per me se il prezzo è 400 deve rimanere sempre 400... non che un giorno lo alzano e l' altro no..(poi scusa ma una postilla non veniva riportata di tale esposizione?)

cmq io ho telefonato sia a mr price e mi hanno detto la disponibilita' e non mi hanno garantito l' arrivo delle rifornimento..(qua' ho fatto l' ordine)

mentre propio euroelettrica mi ha detto la storia dell' errore della promozione ed ecc.. (Telefonato per sentire un' altra campana)

che dire... il tutto è un po' strano...
aspettero' che mrprice lo rimetta a 400 e che sia nuovamente disponibile...
intanto diteci come vi è arrivato e le vostre opinioni..

Io vedo qualcosa di molto strano,ho trovato il tv solo in un paio di negozi ed entrambi mi hanno chiesto dalle 650 alle 718 euro...
Non esiste proprio trovare il tv a 400 euro in qualsiasi negozio italiano secondo me...

Un mio amico, che conosce il Philips per aver guardato con me parecchi dvd, ha visto una recensione della nostra su Audio Video Foto Bild. Non ricorda il numero, però, ma ricorda un confronto Ps3-Xbox 360 sui film HD. Confronto che è sul numero di maggio, attualmente in edicola.

evil ataru ha detto:
...utilizzato come monitor come si comporta il suddetto televisore? La minore definizione ne pregiudica questo utilizzo o se po' fà, non meno di un LCD?
Come monitor si "comporterebbe" male...

Continuando il discorso di prima: il peggior shadow mask sarebbe meglio del Philips in questione, non è stato creato per quello e, probabilmente, se fosse stato più nitido avrebbe perso naturalezza... ;)

Intendiamoci, non è proprio inusabile ehh, dal PC ci ho fatto partire molti giochi e ho anche dato una sistemata alle cartelle senza problemi, ma se hai intenzione di usare Word o di usarlo per navigare non è il caso; c'è da perderci la vista... non solo per la minor nitidezza, ma anche per il refresh, che per una visione dell'insieme (e a debita distanza) non è un problema, mentre lo diventerebbe qualora si leggesse...

Se invece si vuole usare il PC come mediacenter è perfetto... :)