Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Millo_68 ha detto:NOOOOOOOOOO
stamattina si è rotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho fatto assolutamente niente: era acceso e si è spento da solo... ......Dopo soli 3 mesi già da portare in assistenza ?
Mica per altro, ma pesa 50 chili quell'affare
Da come descrivi l'evento credo sia una conseguenza dell'attività del Denon. Quando è acceso probabilmente dissipa parecchia corrente e quando la corrente corre lungo un conduttore genera campo magnetico. Non sarà facile isolarlo. Una lamiera poi potrebbe essere una pessima idea. Il magnetismo passa attraverso qualsiasi cosa. Da qualche parte ho letto di vernice antimagnetica ma non ne so nulla.radeon65 ha detto:...tutte le volte che accendo l'ampli...(snip)... preciso che l'ampli è proprio sotto al tv
nordata ha detto:Più che l'assorbimento di corrente potrebbe più facilmente trattrsi del flusso disperso dal trasformatore di alimentazione.
ciao ragazzi e grazie per l'interessamento,oggi quando ho acceso il tv era tutto a posto c'era rimasta solo una piccola macchia nell'angolo inferiore sinistro.
però la cosa mi preouccupa perchè non vorrei che prima o poi non riesca veramente a smagnetizzarlo.
ora proverò a spostarlo perche ho visto che spostando il cavo di alimentazione in un'altra presa all'accensione il disturbo quasi sparisce.
se a qualcuno viene in mente un link per qualche materiale isolante gli sarei molto grato.
in attesa farò qualche prova.
scusa ma pensi che l'ampli abbia lo stesso effetto anche su un lcd visto che a breve lo voglio cambiare?Bidddo (°J°) ha detto:Da come descrivi l'evento credo sia una conseguenza dell'attività del Denon.![]()
radeon65 ha detto:Assolutamente no. Il funzionamento di uno schermo LCD è totalmente diverso da quello di un CRT nel quale il magnetismo è uno dei suoi princìpi funzionali.scusa ma pensi che l'ampli abbia lo stesso effetto anche su un lcd
ciao
L'ho già trovata!atchoo ha detto:Chiedo una cortesìa: nella lettura delle pagine indietro (sì, le ho lette tutte!) ho visto che è disponibile una guida del service menù. Qualcuno sarebbe così gentile da passarmela o da indicarmi dove scaricarla? Rileggere tutte le 130 e più pagine è improponibile, ma non vorrei comunque combinare disatri!![]()
Niente panico, è solo un fastidio acustico dovuto alla vibrazione a 15 KHz del trasformatore di riga o di qualche altro componente l'alta frequenza. Probabilmente Philips per tenere bassi i costi ha risparmiato sulla insonorizzazione.gnigno75 ha detto:... ha incominciato a fischiare, è un fischio a volte debole, ma a volte molto forte