fazioso
New member
@ dynamic
hai espresso il tuo parere,a cui credo....insieme a dei tecnici,quindi mi fido...
ma ho visionato il tv in questione da 2 amici prima di comprarlo io stesso....
io sono della provincia di milano....non so se ci arrivi...
ma ti posso assicurare che il mio modello(e quello ovviamente degli amici) non ha nessun problema,ne di colori ne di geometria......
tra l'altro sono venuti diverse volte amici a casa mia che hanno la 360 collegata a monitor vga e tv lcd di fascia alta(gli ultimi modelli samsung usciti) e tutti si sono
impressionati positivamente sui colori e qualità.....l'unico appunto,è stato che forse(ma non siamo sicuri) non visualizza i 720p(come detto in post precedenti) ma diciamo,un po di meno(qualcosa tipo 690p anche se non è possibile...) non essendo stato certificato hd ready.....
tra l'altro mi hanno detto che x i colori è meglio dei loro tv...
questa non vuol essere una difesa a scopo promozionale( nordata sei in agguato,vero?
)
ma solo una constatazione sul fatto che ,magari,il tuo tv era fallato....
se fossi stato + vicino venivi a farti un giro...
hai espresso il tuo parere,a cui credo....insieme a dei tecnici,quindi mi fido...
ma ho visionato il tv in questione da 2 amici prima di comprarlo io stesso....
io sono della provincia di milano....non so se ci arrivi...
ma ti posso assicurare che il mio modello(e quello ovviamente degli amici) non ha nessun problema,ne di colori ne di geometria......
tra l'altro sono venuti diverse volte amici a casa mia che hanno la 360 collegata a monitor vga e tv lcd di fascia alta(gli ultimi modelli samsung usciti) e tutti si sono
tra l'altro mi hanno detto che x i colori è meglio dei loro tv...
questa non vuol essere una difesa a scopo promozionale( nordata sei in agguato,vero?
ma solo una constatazione sul fatto che ,magari,il tuo tv era fallato....
se fossi stato + vicino venivi a farti un giro...