mortimer86 ha detto:
Scuasate, magari è già ststo detto, ma 123 pagine da leggere sono davvero tante:
Nei primi post si parla abbastanza male della tecnologia pixel plus, è veramente dannosa in questo TV? e se si, si può disabilitare?
sono reduce da un pomeriggio di prove in un centro Philips.
1 sola parola: D-E-L-U-S-I-O-N-E TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per non dire di peggio)
.... e non solo mia ma anche dei 2 inservienti/tecnici increduli (era la 1^ volta che lo vedevano girare): delusissimi e scontenti anche loro.
a parte l'estetica che imho nn è un granchè (mooolto meglio il samsung z419) ma è stato ddeludente a 360 °.
Sulla tv entrambi i fratelli minori 16:9 100hz 32PW8651/12 (470 euro) ed il 4:3 100hz 29PT8521/12 non gli davano dei punti ma dei Kilometri !!!!
la scritte gommose, la scritta italia1 era come artefatta completamente fuori fuoco sia con senza pixel plus ed artefatti vari.
e dire che avevo già visto diverse volte i samsung z419 16:9 hd e ne ero rimasto scontento, ma a confronto almeno lì i colori erano ok: qui i colori erano decisamente smorti e confusi.
x non parlare dei giochi: ho messo Ace combat e Motogp4 in COMPONENT con il cavo MONSTER CABLE (il meglio che c'è a livello consumer): scritte sdoppiate, colori smorti sfocati sfalsati.... e poi anche il fatto ultimo scoperto da Dreamz che i 60 hz vengono agganciati solo da component o hdmi: ma dico: ma alla Philips sono impazziti ?????????
qualsiasi tv schifoso accetta i 60hz da scart !!!!!
Ho poi provato gli stessi giochi sul 29'' 29PT8521/12 ed erano 100 volte meglio anche se non a livello del mio sony trinitron di 10 anni fa con ahimè i colori ormai un po' spenti
Qualsiasi tv 50hz 29'' (Daewoo o Sams z404) gira meglio di questo
a meno che quest' esemplare nn avesse dei difetti congeniti.
Ma qualcuno di voi è 'abbastanza vecchio ' da aver visto qualche Sony trinitron di 10-15 anni fa ???
xchè i sony a tubo danno a questo Philips (almeno quello che ho visto io) anni luce !!!!!!!!!!!!!!!
50kg di delusione.... altro che la Ferrari dei tubi catodici come mi diceva un venditore al telefono !!!