Il Wii?
yorics ha detto:Ma cos'è??
http://www.ubisoft.co.jp/redsteel/
Un filmato in flash di un gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Wii?
yorics ha detto:Ma cos'è??
playmake ha detto:tutto sommato credo si rischiasse grosso finchè si parlava di "fumo" e di foto "soggettive"
qua c'è poco da rischiare, basta aprire il link e vedere quel che c'è da vedere...
belle le foto nè retr?![]()
![]()
![]()
![]()
davestas ha detto:MA COME FAI A GIUDICARE UN TV da una immagine.ma per favore.basta con sto teatrino
Bella grafica , ma che console è, nn ne ho mai sentito parlareNexus ha detto:Un filmato in flash di un gioco.
Questa frase la dovrei dire io.davestas ha detto:...basta con sto teatrino
Skorpio75 ha detto:quanti cm ci sono tra i due piedini dove poggia il TV?
playmake ha detto:tra i due "piedini" frontali, 75cm, il mio tv stà comodamente su un mobile largo 80, hope it helps![]()
yorics ha detto:Bella grafica , ma che console è, nn ne ho mai sentito parlare
Con lo zoom si perde un po di definizione, ma è minima, mettendo il widescreen purtroppo l'immagine viene interamentre deformata anche al centro, avevo sentito parlare che su altre tv c'erà una modalità anamorfica che stirava solo ai lati e lasciava le proporzioni al centro, ma che io sappia sul philips nn c'è nulla di similejarod ha detto:Sempre a riguardo della visualizzazione 4.3:
la deformazione dell' immagine avviene con uno stretching (stiramento) ai lati dell' immagine stessa ? Quindi al centro schermo proporzioni mantenute mentre ai lati avviene una sorta di dilatazione ?