Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:viste le caratteristiche sembrerebbe di si ... :O
Nexus ha detto:Le ho modificate ancora perchè al bordo di destra si vedeva una linea chiara, e quinndi ho dovuto allargare. Comunque se centro tutta l'immagine per l'hdmi con le altre fonti l'immagine è decentrata soprattutto col GC. Quindi per evitare ciò ho messo i parametri in parentesi.
playmake ha detto:va che puoi modificarle per ogni singolo ingresso, basta che, una volta nel menù di servizio, selezioni l'entrata su cui lavorare![]()
yorics ha detto:Magari, ma purtroppo nn è così, i valori sono uguali per tutte le fonti, ne modifichi una e si modificano tutte...
Strano pensavo fossero uguali in tutti, invece miei valori predefiniti sono diversi da quelli di Nexus...
Nexus ha detto:Quando uscirà il Wii

playmake ha detto:me ne parlò retronz, ma a lui lo fa solo con segnale HD dovrebbe essere normale, è tipico dei crt![]()
oxota ha detto:per curiosita' il trailer hd a che risoluzione era un 720p?
richi_one ha detto:@ Playmake
Non ho capito se il tuo ultimo post è ironico o no...
retronz ha detto:...è ovviamente ironico e di questi tempi "si rischia grosso":