Il Wii?
yorics ha detto:Ma cos'è??
http://www.ubisoft.co.jp/redsteel/
Un filmato in flash di un gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Wii?
yorics ha detto:Ma cos'è??
playmake ha detto:tutto sommato credo si rischiasse grosso finchè si parlava di "fumo" e di foto "soggettive"
qua c'è poco da rischiare, basta aprire il link e vedere quel che c'è da vedere...
belle le foto nè retr?![]()
![]()
![]()
![]()
davestas ha detto:MA COME FAI A GIUDICARE UN TV da una immagine.ma per favore.basta con sto teatrino
Bella grafica , ma che console è, nn ne ho mai sentito parlareNexus ha detto:Un filmato in flash di un gioco.
Questa frase la dovrei dire io.davestas ha detto:...basta con sto teatrino
Skorpio75 ha detto:quanti cm ci sono tra i due piedini dove poggia il TV?
playmake ha detto:tra i due "piedini" frontali, 75cm, il mio tv stà comodamente su un mobile largo 80, hope it helps![]()
yorics ha detto:Bella grafica , ma che console è, nn ne ho mai sentito parlare
Con lo zoom si perde un po di definizione, ma è minima, mettendo il widescreen purtroppo l'immagine viene interamentre deformata anche al centro, avevo sentito parlare che su altre tv c'erà una modalità anamorfica che stirava solo ai lati e lasciava le proporzioni al centro, ma che io sappia sul philips nn c'è nulla di similejarod ha detto:Sempre a riguardo della visualizzazione 4.3:
la deformazione dell' immagine avviene con uno stretching (stiramento) ai lati dell' immagine stessa ? Quindi al centro schermo proporzioni mantenute mentre ai lati avviene una sorta di dilatazione ?