Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, visto che rimango basito di fronte alla preparazione tecnica di molti users, davvero complimenti a tutti !
Mi serve un piccolo chiarimento.
Io sto cercando da tempo un televisore Progressive Scan che mi faccia andare le console appunto in PS (la Xbox, NON 360 la vecchia, va in PS se è versione USA, idem per il Gamecube USA, la Ps2 lo fa solo per alcuni titoli).
A me personalmente non interessa andare a 720p o 1080, poichè nn ho una console HD e non conto di prenderla a breve, io vorrei SOLO una televisione che mi dia il Progressive Scan alla risoluzione nativa dei televisori diciamo "a bassa risoluzione".
ecco mi chiedo, a quanto è questa risoluzione bassa? è la 480 o la 576 ?
E questo Philips mi permetterebbe di far girare le console a 576 (oppure 480, non so quale sia) Progressive scan a 60hz ?
Io conto di usare per tutte e 3 un collegamento Component.
Dicoquesto perchè ho visto che gli LCD (nativi a 720, almeno credo) fanno l'upscaling (spero sia il termine giusto) quando ricevono il segnale dalle console "old gen" e l'immagine è davvero bruttissima, sgranata tantissimo...ecco perchè vorrei un TV che abbia il Progressive ma la risoluzione nativa ottimale per le "vecchie " console.
E' il televisore per me?
Grazie e scusate se il mio primo post è solo costellato di domande, forse per voi, piuttosto stupide
