Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared

• Autore discussione Autore discussione reset
  • Data d'inizio Data d'inizio
55AMG ha detto:
Forse intendevi ingresso ? :confused:

Non avere il 720P mi sembra un diffetto piuttosto grosso no? ;)
ehm si :D certo se aveva 2 component era meglio..
per il 720p.. vabbè dai facciamone a meno! sperando ke prima o poi escano crt con 1080p!

Gialex ha detto:
mah Alberto questione di punti di vista ... nn vorrei si ragionasse sempre per pregiudizi ... le cose evolgono ... ;)

Forse ti sei confuso e credi di parlare con qualche altro poster ? :D

Per piacere ... non scherziamo ! :cool:

Mandi!

Alberto :cool:

davestas ha detto:
ho disdetto l'odine del jvc...
cmq il pixel plus HD dovrebbe essere totalmente diverso ovviamente dal pixel plus 1...

credo che sia la 15° volta che leggo una cosa del genere ....

hai un negoziante masochista che accetta sempre ordini e poi se li fa disdire ... oppure stai girando tutti i negozi d'Italia ? :D

Mandi!

AlbertoPN ha detto:
Che forse il tutto non sia applicabile ai cinescopi CRT ? :D

Chiediamolo alla Samsung allora ..... :p

A questo punto, direi che è meglio attendere ulteriori informazioni, ed eventualmente prove all'atto pratico! :D

(Sia sul Samsung sia sul Philips)

AlbertoPN ha detto:
Forse ti sei confuso e credi di parlare con qualche altro poster ? :D

Per piacere ... non scherziamo ! :cool:

Mandi!

Nn scherzo affatto!!! ;)
d'altronde nn è mi intenzione convincerti ma come nell'altra discussione ti trinceri dietro le TUE convinzioni , per carità che poggiano su delle verità , ma poi forse nn approfondisci il nuovo di prodotti che conosci marginalmente ! :O
:D

Gialex ha detto:
...ma come nell'altra discussione ti trinceri dietro le TUE convinzioni , per carità che poggiano su delle verità , ma poi forse nn approfondisci il nuovo di prodotti che conosci marginalmente !

l'LCD Phillo l'ho poi visto in un negozio di elettronica, ma era staratissimo ("da vendita" insomma :D) e non mi hanno neppure fatto sfiorare il telecomando o giocarci un pò ... per cui sono tornato a casa "con il gusto con il quale sono arrivato" ..... e se noti non ho più detto nulla su quel thread.

Di TV ne ho visti (e ne vedo) parecchi invece .... ed i Philips sono nel gradino più basso della mia personale classifica di valutazione .... ed in Pixel Plus è una vergogna (al pari del Natural Motion, che fa sembrare tutte le immagini come se fossero riprese della prima comunione :D) per come sporca il segnale ed introduce artefatti.

Mandi !

AlbertoPN ha detto:
l

Mandi !

ma per carità Alberto sai che rispetto molto le tua opinione ti dico però che qualcosa è cambiato ed è verissimo che se si lascia tutto come da impostazioni di fabbrica , cioè con tutti gliu effetti sparati al massimo , l'immagine ad un occhio esperto risulta troppo forzata ed assolutamente irreale ma ... con un uso sapiente ed un buon setting lasciando al minimo ( ma nn del tutto spenti )l'intervento dei vari chip che elaborano le immagini , si ottengono risultati assolutamente SORPRENDENTI anche con trasmissioni in s.d.
cia;)

Tra' parentesi stando a quello che dice il manuale c'e' ne dovrebbero essere altri 2 modelli un 28 16/9 ed un 29 4/3

Gialex ha detto:
voglio le vostre sulla manualistica che ho linkato !
;)

a parte il fatto che sembra che tutti i vari pixel plus, active control, 100 hz e filtri vari siano disattivabili ( per fortuna ), cosa c'è che non si potesse già sapere o intuire?