• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared

  • Autore discussione Autore discussione reset
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gialex ha detto:
beh una cosa è intuire ed immaginare ...un'altra è leggere qualcosa di concreto che può o meno confermare quelle che prima potevano essere semplici illazioni ... ;)


sì, sì, intendevo dire che ora sappiamo, se il manuale non racconta frottole, i filtri e minchiate varie sono disattivabili....e questa è cosa buona e molto giusta e prima non ne potevamo essere sicuri...ma oltre a questo, c'è qualcos'altro fra le righe del manuale che ci è sfuggito? :)
 
si, in effetti dal manuale si evince che i vari filtri sono disattivabili.

l'unico dubbio forte che mi rimane è legato al prezzo, nel senso che si, credo che philips abbia deciso di proporlo a un prezzo basso per accaparrarsi una buona fetta di utenza e per sbaragliare la concorrenza, ma comunque mi sembra molto molto strano che una tv del genere, con tali caratteristiche e soprattutto di un marchio così famoso possa essere venduta a 799€, addirittura meno dell'attuale jvc che, almeno sulla carta, è parecchio indietro come caratteristiche.

bhe, staremo a vedere comunque, aspettiamo il parere di qualche autorevole rivista per fare commenti seri :)

speriamo bene comunque, sarebbe veramente grandioso!
 
no ma infatti è possibilissimo che la tv sia di qualità, anche meglio del jvc, e che il prezzo sia solo per accaparrarsi utenti in questo periodo di "pannello piatto dipendenti" :)
 
l'unica cosa strana è che mi sembra che l'imminente uscita di questa tv sia passata molto in sordina...su altri forum e ng non se ne parla, le varie riviste non avevano anticipato nulla....boh...
 
si infatti sembra strano anche a me che nessuno ne abbia parlato fin'ora...

soprattutto è a catalogo sul sito philips.it ma nessuno a quando esce da noi...
 
beh l'importante è che sia uscito... meglio una cosa cosi improvvisa che non te l'aspetti piuttosto di creare attessa come hanno fatto con i cybertube e poi non farli nemmeno uscire...
 
Su un altro forum che frequento (di videogames) se ne parla eccome...

inoltre da quello che si dice la data di uscita sul mercato è il 20 marzo (ossia è già uscito)
 
Non potrebbe essere che fanno uscire una prima versione col PixelPlus e poi per far vedere che aggiornano il prodotto, fra un anno un'altra versione col PixelPlus2 e poi alla fine (molto forse) un CRT che agganci pure la 1080p? (D'accordo quest'ultima l'ho buttata lì, così per dire)

In sostanza come potrebbero migliorare un prodotto così? Sembra avere già tutto. Per cui forse l'unica è il PixelPlus2.
 
tanto tutti gli artifizi tipo pixelplus saranno disattivabili (perfortuna) quindi si possono eliminare i danni che fanno... cmq la data di uscita è il 20 marzo quindi da qualche parte in europa si deve trovare per forza aspettiamo solo le prime prove da qualche esperto o rivista di settore
 
ragazzi ho brutte notizie...
ho fatto qualche ricerca su dei forums francesi, e potete leggere da soli quanto è emerso:

tratto da un mail del servizio clienti philips francese:

LA ringraziamo per l'interesse mostrato visitando il nostro sito.

In risposta alla vostra recente domanda riguardante il modello 32PW9551/12, questo modello è "HD PREPARED" e non "HD READY" poiché la risoluzione dello schermo non è sufficiente a visualizzare un'immagine HD reale. È apparecchio è capace di visualizzare un'immagine di una risoluzione di 1080i o 720p che gli sarebbe trasmesso da una XBOX360 ad esempio ma la risoluzione reale non sarà 1080i o 720p.

Per precisarvi la differenza con un televisore che non sarebbe HD Prepared, questo televisore non potrebbe neppure visualizzare una fonte video HD.

Peggio ancora di quanto si temeva... praticamente con segnali 1080i e 720p questa tv fa un downscaling verso il 576p.

http://www.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?t=29815106

che fregatura...
 
Top