[Philips] 32PFL7403D/10 vs 32PFL7603D/10

Ragazzi, io ho il 7403.
Vorrei aggiornare il firmware del tv, ma sul sito della Philips ho trovato solo un aggiornamente in lingua inglese.
Va bene uguale secondo voi?
 
Niente aggiornamento...:cry:
Oggi pomeriggio mentre vedevo la tivvù ad un tratto s'è spenta ed ha iniziato a lampeggiare in sequenza il led rosso. Provando a staccare il cavo di alimentazione, sono riuscito a riaccendere la tv ma dopo un po' c'ha rifatto.
Ma cavolo! 2 settimane di vita, e già non va!
Lunedì la porto in assistenza...
 
ho letto che gli aggiornamenti se non riescono bene danno dei problemi a me hanno sballato i settaggi delle varie porte,non capivo perchè non vedevo più bene nonostante non avessi toccato nulla, pensavo fosse partito il televisore,adesso ho rimesso tutto a posto ed è tornato il televisore che conoscevo una bomba :D
 
I miei settaggi del 32/7603
Ovviamente non sono un esperto quindi sono certamente migliorabili, inoltre molto dipende dal segnale, se analogico o digitale, e dalla sua qualità:

CONTRASTO 70
LUMINOSITA' 60
COLORE 70
HUE 0
NITIDEZZA 4
TINTA FREDDO
PIXEL PLUS ACCESO
HD NATURAL SPENTO
CONTR DINAMICO MINIMO
RIDUZ RUMORE MEDIO
RIDUZ ARTEF ACCESO
OTTIMIZ COLORI MEDIO
ACTIVE CONTROL ACCESO
SENSORE LUCE ACCESO
 
57938370 ha detto:
oltre a non sapere cosa e', non riesco a cambiare questo valore.ho l'ultimo firmware aggiornato. tu?

Io non ho l'ultimo firmware e hue non è selezionabile ma penso che sia dovuto al segnale in entrata! Nelle istruzioni: HUE: Se lo standard di trasmissione è NTSC, compensa le variazioni cromatiche.

Per quanto riguarda il settaggio ho rimescolato un po', abbassando luminostà, contrasto e colore! Ci vorrà del tempo per sistemarlo! Ah ho tolto il sensore luce!
 
effettivamente bisogna abbassare il tutto.
avendolo nella camera da letto la guardo solo la sera, quindi al buio.

in settimana vedo di postare i parametri con ddt ciao
 
Uppizzo!!!

Riporto su la discussione!
Penso di aver trovato un buon compromesso con i settaggi, certo che tutta sta elettronica non mi piace molto! Speriamo anche che potenzino il segnale digitale, così migliora la qualità! Sportitalia la sera si vede male e se c'è brutto tempo perdo il segnale!
 
salve , ho appena fatto l'abbonamento con sky hd e subito problemi con il mio lcd 7403 , ho collegato il decoder sky hd pace e cambiando canale spariva l'immagine per un secondo, poi l'audio per un secondo , cosi chiamando sky mi hanno cambiato il decoder hd pace con decoder hd amstrad il problema e peggiorato , nel senso stessi problemi , piu la visione delle immagini e peggiorata molto nelle scene scure e sfondi colorati lascia come degli aloni , qualquno puo aiutarmi ?
 
ciriaco ha detto:
salve , ho appena fatto l'abbonamento con sky hd e subito problemi con il mio lcd 7403 , ho collegato il decoder sky hd pace e cambiando canale spariva l'immagine per un secondo, poi l'audio per un secondo , cosi chiamando sky mi hanno cambiato il decoder hd pace con decoder hd amstrad il problema e peggiorato , nel senso stessi problemi , piu la visione delle immagini e peggiorata molto nelle scene scure e sfondi colorati lascia come degli aloni , qualquno puo aiutarmi ?
stesso tuo problema. tieniti il pace perchè non cambia nulla. io faccio cosi: quando guardo i canali normali uso l uscita della scart, mentre quando voglio vedere qualcosa sui canali hd, uso l uscita hdmi. devi fare cosi per forza
 
grazie per la risposta , ho chiamato anche alla philis e mi hanno detto che è un problema che gia conoscono e stanno cercando di risolvere con gli aggiornamenti , sul tuo lcd con il decoder hd si vede bene ho quando ci sono scene buie ho immagini con sfondi chiari sgrana ho lascia aloni ?
 
ciriaco ha detto:
sul tuo lcd con il decoder hd si vede bene ho quando ci sono scene buie ho immagini con sfondi chiari sgrana ho lascia aloni ?
ho il tuo stesso lcd,come mettia69 sa bene:D , e ti posso dire che in hd si vede benissimo. io sono stato circa un mese a regolare tutte le impostazioni...
 
mi potete dare i settagi che usate voi? io uso questi- contrasto 100-luminosita 70- colore50-nitidezza7- hdmotion spento-contrasto dinamico spento o minimo- pixel spento-riduzione rumore spento-control activ spento - antefatti mpg spento
 
Top