57938370
New member
Per i settaggi me li segno e nei prox giorni li posto!
oggi vado a prenderlo. attendo tue news
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per i settaggi me li segno e nei prox giorni li posto!
Seemoon ha detto:Niente aggiornamento...![]()
Oggi pomeriggio mentre vedevo la tivvù ad un tratto s'è spenta ed hache sfortuna...![]()
gufoz99 ha detto:HUE 0
57938370 ha detto:oltre a non sapere cosa e', non riesco a cambiare questo valore.ho l'ultimo firmware aggiornato. tu?
stesso tuo problema. tieniti il pace perchè non cambia nulla. io faccio cosi: quando guardo i canali normali uso l uscita della scart, mentre quando voglio vedere qualcosa sui canali hd, uso l uscita hdmi. devi fare cosi per forzaciriaco ha detto:salve , ho appena fatto l'abbonamento con sky hd e subito problemi con il mio lcd 7403 , ho collegato il decoder sky hd pace e cambiando canale spariva l'immagine per un secondo, poi l'audio per un secondo , cosi chiamando sky mi hanno cambiato il decoder hd pace con decoder hd amstrad il problema e peggiorato , nel senso stessi problemi , piu la visione delle immagini e peggiorata molto nelle scene scure e sfondi colorati lascia come degli aloni , qualquno puo aiutarmi ?
ho il tuo stesso lcd,come mettia69 sa beneciriaco ha detto:sul tuo lcd con il decoder hd si vede bene ho quando ci sono scene buie ho immagini con sfondi chiari sgrana ho lascia aloni ?