57938370
New member
Per i settaggi me li segno e nei prox giorni li posto!
oggi vado a prenderlo. attendo tue news
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per i settaggi me li segno e nei prox giorni li posto!
Seemoon ha detto:Niente aggiornamento...![]()
Oggi pomeriggio mentre vedevo la tivvù ad un tratto s'è spenta ed hache sfortuna...![]()
gufoz99 ha detto:HUE 0
57938370 ha detto:oltre a non sapere cosa e', non riesco a cambiare questo valore.ho l'ultimo firmware aggiornato. tu?
stesso tuo problema. tieniti il pace perchè non cambia nulla. io faccio cosi: quando guardo i canali normali uso l uscita della scart, mentre quando voglio vedere qualcosa sui canali hd, uso l uscita hdmi. devi fare cosi per forzaciriaco ha detto:salve , ho appena fatto l'abbonamento con sky hd e subito problemi con il mio lcd 7403 , ho collegato il decoder sky hd pace e cambiando canale spariva l'immagine per un secondo, poi l'audio per un secondo , cosi chiamando sky mi hanno cambiato il decoder hd pace con decoder hd amstrad il problema e peggiorato , nel senso stessi problemi , piu la visione delle immagini e peggiorata molto nelle scene scure e sfondi colorati lascia come degli aloni , qualquno puo aiutarmi ?
ho il tuo stesso lcd,come mettia69 sa beneciriaco ha detto:sul tuo lcd con il decoder hd si vede bene ho quando ci sono scene buie ho immagini con sfondi chiari sgrana ho lascia aloni ?