Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ggr ha detto:non credo sia un guasto altuo tv.
lo fa anche il mio ogni tanto, lo vedo benissimo anche da più di tre metri.
lo fa solo con segnali analogici, e non su tutti i canali sky cinema. ho provato dei dvd, con tantissime scene come quelle che citi, e nemmeno l'ombra del diffetto, quindi non credo ad una anomalia del tv, ma solo dovuta al fatto, che desidererbbe segnali più nobili...
ggr
er_murena ha detto:mah...purtroppo diventa una cosa sempre più frequente e fastidiosa...cioè lo fa con qualunque sorgente...DVD, satellitare, digitale terrestre....l'unica tipologia di film su dvd per cui non ho questi problemi sono cartoni (tipo Nemo o Shark Tales) non so che fare...se rivolgermi all'assistenza oppure no
x Roby81Roby81 ha detto:io invece ho regolato così:
Contrasto: 84
Luminosità: 55
Colore: 47
Nitidezza: 7
Tinta: Normale
Pixel Plus: Acceso
Digital Natural Motion: Spento
Clear LCD: Acceso
Cont dinamico: Medio
DNR: Medio
Riduzione artefatti: Acceso
Otimizzazione dei colori: Normale
Ative control: Acceso
Sensore luce: Acceso
Formato immagine: Schero largo
Ambilight: Modo dinamico
Ho impostato molto contrasto e i colori meno vivaci x farlo sembrare + naturale possibile.
La prossima settimana mi arriva la staffa per attaccarlo al muro![]()
Ecco 2 foto:
![]()
Confermo.Roby81 ha detto:puoi impostare i canali analogici e digitali come vuoi tu![]()