Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benarrivato anche a te tegolinotegolino ha detto:Buonasera, sono un nuovo arrivato.
A me il negoziante a fatto vedere direttamente il sito del magazzino dove accanto al modello c'era la luce "Verde" (disponibilità) poi nei prossimi giorni ti saprò dire; se ci giochiamo la promozione philips vuol dire che ci prenderemo quella del governo sull'acquisto TV con Decoder terrestre incorporato.tegolino ha detto:Rallegramenti luc21, un'ottima scelta....anche io sto aspettando con ansia l'arrivo del tv 32pf9731, ma nn vorrei che il Negoziante pur di vendermelo, m'ha detto frottole.....nel senso che i tempi di consegna stanno aumentando .....non vorrei che mi gioco la promozione Philips di 150 €.
Non nè ho la più pallida idea, avendolo visto solo nei vari siti, quando mi arriva ti faccio sapere.tegolino ha detto:Una domanda a te Luc : è facile rimuovere il piedistallo del TV? è che vorrei mettere la staffa per metterlo al muro....
grazie
esattamente l'opposto.credo che uno, potrebbe prendere un tv, che non ha diritto al rimborso, ma barare con il codice a barre.tegolino ha detto:Credi si possa dare un prodotto camufatto?
e se ci giochiamo anche quella il mercato farà il suo decorso e tra un mese o due il prezzo scenderàluc21 ha detto:se ci giochiamo la promozione philips vuol dire che ci prenderemo quella del governo sull'acquisto TV con Decoder terrestre incorporato.
kenzokabuto ha detto:e se ci giochiamo anche quella il mercato farà il suo decorso e tra un mese o due il prezzo scenderà
chissà nel Natale 2007 quanto costerà??
più o meno 1000 euro?? avanti si accettano scommesso poi tra un anno ricontrolliamo.
io dico che costerà 1200 euro.
Già con quello da 40€ stai spendendo ben più di quel che vale, ti faccio immaginare con quello identico ma con la confezione che ha scritto sopra PhilipsRoby81 ha detto:consigliate di prendere il supporto da muro originale philips che costa ben 120€, oppure quello tarocco da 40€??? Cosa cambia tra i 2??
MiKeLezZ ha detto:Già con quello da 40€ stai spendendo ben più di quel che vale, ti faccio immaginare con quello identico ma con la confezione che ha scritto sopra Philips
Buongiorno a tutti....Roby81 ha detto:consigliate di prendere il supporto da muro originale philips che costa ben 120€, oppure quello tarocco da 40€??? Cosa cambia tra i 2??
tegolino ha detto:Buongiorno a tutti....
Ieri m'è arrivato tramite corriere la staffa per il 32PF9731.....questa :
![]()
solo che mi sembra un po difficile da montare....![]()
Martedì 12 dic. dovrebbe arrivare il Televisore.....se Dio vuole....ieri sono andato un'altra volta al Negozio per sollecitare.....
Credo che sia l'unico modo per stargli col fiato sul collo.....![]()

non credo sia un guasto altuo tv.er_murena ha detto:spesso intorno alle immagini (soprattutto di persone) in movimento si crea un alone sfocato e spixellato...soprattutto se l'immagine è a forte contrasto (per capirci una persona che cammina su uno sfondo uniforme e di colpo cambia lo sfondo);

Roby81 ha detto:2. In che senso? :eh: