Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
STEWEN71 ha detto:..vorrei sapere se c' è modo di tornare alla versione precedente del firmware.
bella domanda....esteticamente il 9632 senza dubbio.Evirock ha detto:Comunque sia, mi consigli 9731 o 9632?
Mah, dipende che ci devi fare. Se principalmente ci vuoi videogiocare, a leggere in giro sembra che fra quelli elencati il D3000 sia decisamente il top (oltretutto da qualche giorno è pure calato sensibilmente di prezzo, almeno nel modello 32" non so negli altri tagli 40 e 46)Evirock ha detto:Sappi GGR che mi hai ancora piu indeciso di prima. xD
Ora non so addirittura se prendere Philips. xDDDDDDDDD
Davvero, sono troppo indeciso se prendere un 9632 un Bravia D3000E o un LG LB75 o un non so che. xDDD
Comunque grazie mille delle risposte.
Evirock ha detto:Davvero, sono troppo indeciso se prendere un 9632 un Bravia D3000E o un LG LB75 o un non so che. xDDD
ggr ha detto:[CUT] ora difficile dire se sono i miei occhi, o se sono i 3ms, ma 3 è metà di 6, e quasi 1/3 di otto, cominciano ad essere proporzioni che possono fare la differenza.
ggr
Akumasama ha detto:[CUT]
(ad esempio, se mi ricordo bene, anche il 9731 non è 3ms "reali", mentre Philips lo dichiara come tale)
Quello che dico io da mesi.huels ha detto:Sono i tuoi occhi che si sono abituati ad un lcd (un po' come quelli che considerano naturale quello che si vede al cinema: se al cinema ci va uno abituato al DNM, per la prima mezz'ora rimane disgustato).
Se colleghi ad un monitor CRT, un computer con il programma windvd7 (che ha incluso il DNM di Philips) e visualizzi lo stesso film che vedi sul televisore LCD e fai il confronto con quest'ultimo, ti accorgerai che l'immagine sull'LCD quando si muove diventa meno nitida: questa mancanza di nitidezza è la scia, ridotta sui philips da 3ms, ma sempre presente sugli lcd attuali.
Devo ancora vedere un monitor lcd da 1ms per capire se hanno migliorato la situazione, anche se nei monitor da 19 pollici(per esempio) i pixel sono più piccoli e quindi l'immagine sembra più nitida anche quando si muove.
Ah, il movimento orizzontale, *a parità di velocità di spostamento* provoca una maggiore scia (rispetto al movimento verticale) dato che i pixel coinvolti sono i numero maggiore.