Ciao!!
Ho scritto un'email qualche giorno fa alla Philips riguardo l'interrogativo che ti ponevi e che mi ponevo anc'io e quetsa è stata la loro risposta:
"Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 32PF9731D/10, Le comunichiamo che i televisori Philips fabbricati nel 2008, sono in fase di test e certificazione per la SmarDTV Cam, sia per l'utilizzo delle schede Mediaset che per quelle di LA7 mentre, per i televisori prodotti prima dell'introduzione sul mercato italiano di tale accessorio, non potremo garantirne la compatibilità.
Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento o gradisse il supporto di un nostro operatore, ci può ricontattare al Servizio Consumatori al numero 840 320 086 (8 centesimi di euro al minuto IVA inclusa) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00: saremo felici di darle tutte le informazioni e l'assistenza di cui necessita."
Nel caso dovessi avere delle novità mi faresti sapere qualcosa..?
Grazie!
Ciao ;-)