Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai ragione, praticamente impossibile...huels ha detto:una persona che "conta" un po' in azienda).
Da quel che leggo il D3000 di Sony (se mi ricordo il modello) è decisamente meglio del nostro 9731, entrambi HDreadyggr ha detto:non giurerei proprio che tutte le novità uscite, siano meglio di lui.
Alla fine è la stessa cosa per me. Il TV funziona bene, ma non posso non arrabbiarmi per la totale assenza di PIP, la mancata compatibilità con risoluzioni 136x*768, l'overscan potente (su un TV analogico CRT ci passavo sopra, ma su un HDTV queste cose mi fanno incacchiare come una bestia) senza dimenticarsi del fatto che Philips si è rifiutata di rimborsarmi i 250€ per la promozione ambilight.il mio "disamore", non è per questo tv, ma per come philips mi ha trattato, e continua a trattarmi.
Akumasama ha detto:Da quel che leggo il D3000 di Sony (se mi ricordo il modello) è decisamente meglio del nostro 9731, entrambi HDready
Alla fine è la stessa cosa per me. Il TV funziona bene, ma non posso non arrabbiarmi per la totale assenza di PIP, la mancata compatibilità con risoluzioni 136x*768, l'overscan potente (su un TV analogico CRT ci passavo sopra, ma su un HDTV queste cose mi fanno incacchiare come una bestia) senza dimenticarsi del fatto che Philips si è rifiutata di rimborsarmi i 250€ per la promozione ambilight.
Cioè voglio dire, ho speso un botto per questo TV, ho girellato siti per mesi per informarmi e leggere recensioni, e mi ritrovo un TV che è si ottimo... ma c'è gente che ha speso meno di me, s'è girata le scatole meno di me, e riesce a giocare (io il TV l'ho preso al 70% per giocarci in alta definizione con Playstation 3 e Xbox360) alla perfezione senza nessun taglio dello schermo. Insomma, come dicevo prima, quasi il 20% dell'immagine mi rimane fuori dallo schermo, se vi sembra poco... Siamo appassionati di HD perchè attenti ai dettagli e ai particolari. C'è gente che si lamenta per sottigliezze appena notabili, e nessuno che dice niente per l'overscan mostruoso di questo TV. Boh! Forse sono io che son paranoico, ma quando videogioco e mi trovo le scritte sui bordi mi girano le scatole.
9731 ottimo TV tecnicamente per il pannello, ma tornassi indietro nel tempo aspetterei qualche mese e prenderei un altro modello (spendendo pure meno oltretutto)