Sia con PS3 che con 360 puoi usare tutte le risoluzionei HD come i 720P/I ed i 1080P/I. In linea teorica se colleghi una 360 col cavo component ed una PS3 col HDMI, con quest'ultimo vedi decisamente meglio, specialmente per via delle scalettature dovute al component. Ora come ora questo test non si può afre perchè i pochi giochi multipiattaforma che sono usciti sono meglio su 360 (solo perchè la PS3 è nuova e più difficile da programmare), ma le cose ben presto potrebbero invertirsi.gianco_mv ha detto:come avevo immaginato non avevo ancora configurata l'alta definizione avevo (480 con formato tv normale) ora l'ho configurata con risoluzione 720P e formato 16-9... la risoluzione 1080i con si riesce a impostarla via componet? bisognera' attendere il collegamento via HDMI?
come spesso accade la saluzione e' sotto gli occhi e non la vedi! fortuna che ci sono i forum...
Qualcuno di Voi ha potuto confrontare il nostro bel philippone 32PF9731D con la xbox 360 e la nova playstation3??? piu' o meno si equivalgono? o la nuova play non ha confronto? news in meritoal nuovo collegamento HDMI che la microsoft dovrebbe mettere in commericio?
Saluti a tutti
Sembra che il nuovo cavo HDMI ed anche la 360 Elite, verranno messi in commercio a maggio (mercato americano), da noi si suppone in piena estate. Però la cosa mi puzza.. La 360 che abbiamo noi NON è nata per l'HDMI ed anche se si aggiorna la console non è affatto detto che lei ti possa dare la qualità che ti da la 360 nera (l'elite) che ha questa uscita nativa.