[Philips] 32PF9731

ggr ha detto:
evidentemente lo reputa ancora più che degno

Dal mio punto di vista i 2 modelli Philips in questione 9830 / 9731 non hanno attualmente nessun "concorrente" in grado di superarli o di raggiungerli.
Sono il meglio
 
NUOVO 32 FULL HD PHILIPS..

Ciao a tutti sono nuovo,sabato mattina mi apprestavo ad andare a comprare il 32 pf 9731 perchè dopo un mese di esame ho capito che è il migliore.Ma prima di andare a comprarlo ho navigato un ultima volta e ho trovato questo articolo...QUalcuno sa qualcosa di piu?


PRESENTATA DA PHILIPS LA NUOVA GAMMA 2007 02.03.2007
In arrivo importanti novità audio/video da Philips

Nel corso di una conferenza stampa internazionale tenutasi a Marbella, i vertici di Philips Electronics hanno illustrato i prossimi obiettivi dell'azienda, anticipando la nuova produzione che sarà disponibile sul mercato a partire dai prossimi mesi.
I prodotti presentati a Marbella erano veramente tanti, in tutti i settori dell'elettronica di consumo ma un approfondimento lo merita la nuova gamma di flat Tv LCD di prossima introduzione. Per i nuovi modelli c'è innanzitutto da segnalare l'adozione di una tecnologia inedita, raccolta sotto il nome di Perfect Pixel HD, che comprende una serie di funzioni diverse fra loro ma con un obiettivo comune: rendere la visione ancora più confortevole e assicurare immagini sempre più realistiche. Costruita sulla piattaforma Pixel Plus 3 HD, Perfect Pixel HD consente di raggiungere un consistente incremento nella qualità delle immagini grazie all'ottimizzazione di molti parametri di riproduzione, come il contrasto, il dettaglio, la qualità dei colori, la fluidità dei movimenti.
Il primo Tv color dotato di tecnologia Perfect Pixel HD sarà il 32PFL9632 e, a seguire, la tecnologia sarà implementata sugli altri nuovi modelli della gamma, tra i quali anche un inedito 47" (47PFL9632).
I nuovi flat Tv LCD possono contare su un pannello full HD 1080p, per una risoluzione totale di 6,2 milioni di pixel, ottimale quindi per la riproduzione di sorgenti HD, come Blu-ray e HD-DVD. La tecnologia 100 Hz ClearLCD è utilizzata per eliminare gli artefatti nella riproduzione delle immagini in movimento veloce, mentre il processore video a 14 bit è in grado di generare una palette di ben 4 miliardi di colori.
Tra le altre novità presentate a Marbella, anche un'inedita versione della tecnologia Ambilight, con sistema di illuminazione a LED, che sarà implementata nei nuovi display LCD, e tre sistemi di riproduzione audio multicanale integrati, denominati Ambisound, da abbinare ai nuovi flat Tv, per una esperienza audio-video ancora più coinvolgente. Tutti i particolari sui prossimi numeri di Video Tecnica & Mercato e HC Home Comfort & Cinema.

Solo su un sito POLACCO ho trovato le specifiche...SApete qualcosa in piu?

Dane techniczne PHILIPS 32 PFL 9632 D:
•Telewizor 32 PFL 9632 D Philips
•Przekątna ekranu 32"
•Format obrazu 16:9
•Full HD panel o rozdzielczości 1920x1080 pikseli
•Przystosowany do odbioru telewizji wysokiej rozdzielczości-HD Ready
•Dynamiczny kontrast ekranu 8000:1
•Jasność 500 cd/m2
•Kąt widzenia: 176 st
•Perfect Pixel HD engine
•100Hz Clear LCD
•Technologia aktywnego podświetleniatła-Ambilight
•Zintegrowany cyfrowy tuner umożliwia odbiór sygnału DVB-T
•Filtr grzebieniowy 3D
•Dynamiczna poprawa kontrastu
•Active Control + Light sensor
•Digital Natural Motion
•Dynamiczna poprawa kontrastu
•Aktywna matryca TFT o czasie reakcji 3 ms
•Virtual Dolby Digital moc muzyczna: 2x 8W
•Teletekst z pamięcią 1200 stron
•3 wejścia HDMI, 2 gniazda SCART,gniazdo YpbPr,USB
•Digital Media Reader poprzez gniazdo USB 2.0
•Wymiary WxSxG: 72,8x117,3x12,5 cm
•Czarny ze srebrną podstawą
•Produkt dostępny od maja 2007 r.

DOVREBBE USCIRE IN POLONIA A MAGGIO??
 
impossibile dire se sarà meglio o peggio del 9731, si direbbe un gran bel tv, inoltre full hd anche se 32.
che dire, aspetta, se usciranno davvero e saranno validi, fai un acquisto azzeccato (dipende dal prezzo), se invece non sarà tutto oro ciò che luccica, avrà comunque il merito di aver fatto scendere il prezzo del 9731.
hai solo che da guadagnarci
ggr
 
Scusate ragazzi ma con tutti questi aggiornamenti e sigle io nn ci capisco + niente.
Il primo autorun.upg che ho installato, risale al dicembre 2006 (26,1 Mb).
L'ultimo che ho installato è l' autorun.upg di febbraio 2007 (26,3 Mb).
Qualcuno sà che versioni ho? ...la 088....la 087 ??....e magari dirmi se mi sono salvato dal casino? .......scusate ma nn ci capisco + niente.....
grazie
 
big-lorenz ha detto:
Quindi sei passato dalla .087 alla .088 senza alcun problema?
O la .087 l'hai saltata.
Hai usato la procedura standard , quella indicata nelle istruzioni?


Facci sapere come hai risolto il mistero...
ciao
 
resoconto del mio passaggio al centro assistena:
aggiornamenti: non vanno fatti se il televisore funziona bene....:confused:
la philps è informata: a noi non risulta nulla..
eventualmente come si ripara: mi collego con il pc, e ricarico tutti i dati. ok, il tv è in garanzia, allora me lo porta quà:O (forse è più comodo portare un pc a casa mia, che non il televisore in assistenza)....:mad:
non mi ha nemmeno chiesto che modello di tv sia....questo è lo stato dell'arte...si fa per dire...
ggr
 
Philips per quanto riguarda assistenza sta scendendo a bassi livelli noto. Mi spiace perchè come lcd sono tra i migliori i nassoluto come qualità video. Mi spiace doppiamente per i possessori.
 
ggr ha detto:
propendo per questa tesi, infatti se guardate la storia degli aggiornamenti, tra lo 087 e lo 088, passarono pochissimi giorni. probabilmente alla philips si sono accorti dell'errore, e hanno subito modificato lo 087, sostituendolo con lo 088, ma intanto chi l'aveva installato, è rimasto fregato...più che altro, speriamo che questi bachi, non stiano facendo funzionare male il nostro tv.ggr

Ciao
una domanda...io sono rimasto un po indietro come sw...non ho installato la 0.87...se dovessi installare direttamente la 089? che succede? qualcuno lo ha fatto?
un saluto
 
Ieri ho mandati una Mail alla Assistenza Philips.
Mi hanno risposto dicendo che mi faranno sapere cosa bisognerà fare o faranno tra 4 giorni lavorativi .
Staremo a vedere....vi terrò informati, come spero farete altrettanto voi.
 
tegolino ha detto:
Ieri ho mandati una Mail alla Assistenza Philips.
Mi hanno risposto dicendo che mi faranno sapere cosa bisognerà fare o faranno tra 4 giorni lavorativi .
Staremo a vedere....vi terrò informati, come spero farete altrettanto voi.


Grazie , io per ora sto attendendo la chiave USB di philips.
Tienici informati
 
er murena:
se installi l'ultimo va benissimo. non ti succede nulla. mi hanno detto che l'ultimo sw, racchiude tutte le migliorie contenuti in quelli precedenti.
comunque, dopo ieri, sono sempre più convinto di non farli nemmeno avvicinare al mio tv, altro che farlo aprire e cambiare la scheda madre...
ggr
 
Ragazzi, secondo me dipende sempre da chi si incontra. Il tecnico da me interpellato, si è reso subito conto dell'accaduto e si è anche incavolato perchè, mi ha spiegato, che loro hanno sè lo ritengono opportuno la possibilità di installare anche una versione di software precedente (a differenza dell' utente che ha la possibilità di installare solo l'ultima) pertanto sè la versione 0.87 ha generato tutti questi problemi, Philips deve emettere nota tecnica per avvisare il personale tecnico sull' accaduto ed eventualmente eliminare la versione di software balorda. Inoltre mi ha detto che saranno loro a contattarmi e a ritirare il TV solo quando saranno in grado di effettuare la riparazione, allo scopo di evitare giacenze inutili del TV in laboratorio.
Spero proprio di riuscire a risolvere questo problema, anche perchè in queste condizioni non sarà più possibile inseriere alcun software.
Ciao a tutti vi terrò informati.
 
PHILIPS

Gent. Sig. Tegolino,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla Sua richiesta riguardante il televisore modello 32PF9731D/10, La informiamo che non abbiamo riscontrato errori nei nuovi softwares e drivers caricati. Le consigliamo, pertanto, di

ripetere l'intera procedura che le specifichiamo di seguito, dopo aver scaricato nuovamente il file dal nostro sito, formattato la chiavetta USB e decompresso tale file prima di salvarlo sulla chiavetta. Probabilmente possono essere sorti errori durante la fase del precedente aggiornamento.

1 - accendere il televisore;
2 - inserire la memoria USB nel corrispondente ingresso USB del televisore;
3 - il televisore si spegnerà e lo schermo resterà spento per circa 10 secondi. Attenzione: non
premere nessun tasto sul televisore o del telecomando ma attendere che il televisore avvii la
procedura automaticamente;
4 - l'aggiornamento si avvia automaticamente;
5 - la procedura di aggiornamento sarà conclusa quando il messaggio "operazione riuscita/operation
successful" apparirà sullo schermo;
6 - a questo punto è necessario rimuovere la memoria USB dal televisore;
7 - premere il pulsante di Stand-By sul TELECOMANDO. Attenzione: non premere il tasto di Stand-By più di una volta e non spegnere il televisore con il tasto di spegnimento generale sul televisore.
8 - il televisore si spegnerà e lo schermo resterà spento per circa 10 secondi: attendere
9 - a questo punto il televisore si riaccenderà automaticamente: l'aggiornamento è completato;
Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La invitiamo a fornirci il seguente numero <50-103504079>.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips
 
tegolino ha detto:
PHILIPS

Gent. Sig. Tegolino,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla Sua richiesta riguardante il televisore modello 32PF9731D/10, La informiamo che non abbiamo riscontrato errori nei nuovi softwares e drivers caricati. Le consigliamo, pertanto, di

ripetere l'intera procedura che le specifichiamo di seguito, dopo aver scaricato nuovamente il file dal nostro sito, formattato la chiavetta USB e decompresso tale file prima di salvarlo sulla chiavetta. Probabilmente possono essere sorti errori durante la fase del precedente aggiornamento.

1 - accendere il televisore;
2 - inserire la memoria USB nel corrispondente ingresso USB del televisore;
3 - il televisore si spegnerà e lo schermo resterà spento per circa 10 secondi. Attenzione: non
premere nessun tasto sul televisore o del telecomando ma attendere che il televisore avvii la
procedura automaticamente;
4 - l'aggiornamento si avvia automaticamente;
5 - la procedura di aggiornamento sarà conclusa quando il messaggio "operazione riuscita/operation
successful" apparirà sullo schermo;
6 - a questo punto è necessario rimuovere la memoria USB dal televisore;
7 - premere il pulsante di Stand-By sul TELECOMANDO. Attenzione: non premere il tasto di Stand-By più di una volta e non spegnere il televisore con il tasto di spegnimento generale sul televisore.
8 - il televisore si spegnerà e lo schermo resterà spento per circa 10 secondi: attendere
9 - a questo punto il televisore si riaccenderà automaticamente: l'aggiornamento è completato;
Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La invitiamo a fornirci il seguente numero <50-103504079>.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips



Quindi hai risolto?

ciao
 
hanno chiamato anche me.
mi hanno detto che il tecnico "DEVE"venire a casa mia con il pc portatile, e rifare la configurazione, mi ha anche detto "assolutamente", di non portarlo io dal centro assistenza (in caso fosse necessario o se facessero gli gnorri), perchè il trasporto è incluso nella garanzia, mi hanno pure lasciato un numero da chiamare, in caso mentre sono li mi facessero problemi.
ora non mi resta di aver voglia di fare tutte queste storie. infondo il tv si vede benissimo, quindi aspetto ancora un pochino.
ggr
 
ggr ha detto:
hanno chiamato anche me.
mi hanno detto che il tecnico "DEVE"venire a casa mia con il pc portatile, e rifare la configurazione, mi ha anche detto "assolutamente", di non portarlo io dal centro assistenza (in caso fosse necessario o se facessero gli gnorri), perchè il trasporto è incluso nella garanzia, mi hanno pure lasciato un numero da chiamare, in caso mentre sono li mi facessero problemi.
ora non mi resta di aver voglia di fare tutte queste storie. infondo il tv si vede benissimo, quindi aspetto ancora un pochino.
ggr


oggi ho richiamato e ora attendo l'ennesima risposta da Philips.
PS: ma il tecnico lo fai venre o no?
ciao
 
per ora no. apetto un po per vedere se trovano qualche manipolazione dal menù di servizio, oppure un firmware che riesce ad essere riconosciuto. se poi non succede nulla di tutto ciò, e vedo che esce un aggiornamento che fa qualcosa di veramente corposo in termini di prestazioni del tv, allora lo chiamo.
ggr
 
aggiornamento soft.

Ciao ragazzi!!
anch'io posseggo il Televisore più bello....
Ma come voi ho anch'io ho il problema del 0.87 .
Ho riprovato e riprovato ma niente, non aggiorna.
Cosa devo fare?
Dove posso mandare un e-mail per l'assistenza?
ciao a presto...
 
Top