55AMG
New member
ggr ha detto:evidentemente lo reputa ancora più che degno
Dal mio punto di vista i 2 modelli Philips in questione 9830 / 9731 non hanno attualmente nessun "concorrente" in grado di superarli o di raggiungerli.
Sono il meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ggr ha detto:evidentemente lo reputa ancora più che degno
big-lorenz ha detto:Quindi sei passato dalla .087 alla .088 senza alcun problema?
O la .087 l'hai saltata.
Hai usato la procedura standard , quella indicata nelle istruzioni?
ggr ha detto:propendo per questa tesi, infatti se guardate la storia degli aggiornamenti, tra lo 087 e lo 088, passarono pochissimi giorni. probabilmente alla philips si sono accorti dell'errore, e hanno subito modificato lo 087, sostituendolo con lo 088, ma intanto chi l'aveva installato, è rimasto fregato...più che altro, speriamo che questi bachi, non stiano facendo funzionare male il nostro tv.ggr
tegolino ha detto:Ieri ho mandati una Mail alla Assistenza Philips.
Mi hanno risposto dicendo che mi faranno sapere cosa bisognerà fare o faranno tra 4 giorni lavorativi .
Staremo a vedere....vi terrò informati, come spero farete altrettanto voi.
andrebe ha detto:Grazie , io per ora sto attendendo la chiave USB di philips.
Tienici informati
tegolino ha detto:PHILIPS
Gent. Sig. Tegolino,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla Sua richiesta riguardante il televisore modello 32PF9731D/10, La informiamo che non abbiamo riscontrato errori nei nuovi softwares e drivers caricati. Le consigliamo, pertanto, di
ripetere l'intera procedura che le specifichiamo di seguito, dopo aver scaricato nuovamente il file dal nostro sito, formattato la chiavetta USB e decompresso tale file prima di salvarlo sulla chiavetta. Probabilmente possono essere sorti errori durante la fase del precedente aggiornamento.
1 - accendere il televisore;
2 - inserire la memoria USB nel corrispondente ingresso USB del televisore;
3 - il televisore si spegnerà e lo schermo resterà spento per circa 10 secondi. Attenzione: non
premere nessun tasto sul televisore o del telecomando ma attendere che il televisore avvii la
procedura automaticamente;
4 - l'aggiornamento si avvia automaticamente;
5 - la procedura di aggiornamento sarà conclusa quando il messaggio "operazione riuscita/operation
successful" apparirà sullo schermo;
6 - a questo punto è necessario rimuovere la memoria USB dal televisore;
7 - premere il pulsante di Stand-By sul TELECOMANDO. Attenzione: non premere il tasto di Stand-By più di una volta e non spegnere il televisore con il tasto di spegnimento generale sul televisore.
8 - il televisore si spegnerà e lo schermo resterà spento per circa 10 secondi: attendere
9 - a questo punto il televisore si riaccenderà automaticamente: l'aggiornamento è completato;
Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La invitiamo a fornirci il seguente numero <50-103504079>.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
ggr ha detto:hanno chiamato anche me.
mi hanno detto che il tecnico "DEVE"venire a casa mia con il pc portatile, e rifare la configurazione, mi ha anche detto "assolutamente", di non portarlo io dal centro assistenza (in caso fosse necessario o se facessero gli gnorri), perchè il trasporto è incluso nella garanzia, mi hanno pure lasciato un numero da chiamare, in caso mentre sono li mi facessero problemi.
ora non mi resta di aver voglia di fare tutte queste storie. infondo il tv si vede benissimo, quindi aspetto ancora un pochino.
ggr