Highlander
Bannato
Ne sei sicuro ??55AMG ha detto:Tanto resta il fatto che sicuramente un segnale 1080P è MOLTO meglio che un 1080i e stop![]()
O meglio ... Non in senso assoluto !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne sei sicuro ??55AMG ha detto:Tanto resta il fatto che sicuramente un segnale 1080P è MOLTO meglio che un 1080i e stop![]()
55AMG ha detto:Tanto resta il fatto che sicuramente un segnale 1080P è MOLTO meglio che un 1080i e stop![]()
Highlander ha detto:Ne sei sicuro ??![]()
O meglio ... Non in senso assoluto !Dipende sempre dalla qualita' delle elettroniche di controllo
![]()
55AMG ha detto:Tanto resta il fatto che sicuramente un segnale 1080P è MOLTO meglio che un 1080i e stop![]()
55AMG ha detto:Io la prova preferirei poterla fare su un pannello FULL_HD tra 1080i e 1080P, in questo caso penso avrebbe molto più senso![]()
damon75 ha detto:Scusami, ma non mi risulta quello che dici.
Secondo le specifiche ACTS, il segnale 1080p è a 30Hz o 24Hz (formato cinematografico). Ad esempio Pioneer, nella famiglia 436/506, supporta ad esempio il 1080p/24.
Qui trovi tutte le specifiche complete (è una pagina un pò coreografica, ma le specifiche sono corrette), comunque se fai una ricerca su internet per "ATSC" "video" "standard" troverai moltissimi siti che alla fine riportano le informazioni sintetizzate nella tabella che ti ho linkato.
Bye!
per carità , è un discorso leggittimo , figurati55AMG ha detto:Emmm Gialex guarda che i Blu_Ray usciranno a 1080P anche.
.
55AMG ha detto:E siccome è risaputo che un segnale progressivo è migliore di uno interlacciato, la differenza perforza ci sarà.
55AMG ha detto:spiegami allora perchè già un 720P puo' essere considerato a volte migliore di un 1080i e senza tirare in ballo scaler o altro![]()
Intendi forse dire percui che la 1080i sarà come qualità uguale alla 1080P ?
55AMG ha detto:spiegami allora perchè già un 720P puo' essere considerato a volte migliore di un 1080i e senza tirare in ballo scaler o altro![]()
Intendi forse dire percui che la 1080i sarà come qualità uguale alla 1080P ?
55AMG ha detto:P.S. Non per creare polemica (e chi mi conosce sa come sono) ma sinceramente io non dico a te dove mettere le faccine e se sei educato o meno e gradirei la medesima cosa. Grazie.