Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

Gialex ha detto:
Pe quanto riguarda i neri e contrariamente a quanto si pensa , la tecnologia dimming backlight è già implementata nella serie 9830 :

:read:

Ma è un menu visibile a tutti o è presente solo nella modalità di servizio?
Perchè se è solo nel menù di servizio potrebbe essere una voce che poi non è stata implementata, potrebbe essere una sorta di tecnologia beta o non presente, sembra proprio strano che non l'abbiano resa selezionabile dal menu principale no? :confused:
Selezionandolo tu noti differenze?

Thanks ;)

Beh, io non mi vergogno affatto di aver disdetto la mia vecchia ordinazione per attendere il nuovo modello!! E poi i tempi di attesa continuavano ad allungarsi e preferivo almeno mettermi l'anima in pace! Mi nuoceva troppo dover attendere un sì bel televisore che non arrivava mai...

Guarda 55AMG, io su questa tua teoria mi associo. E' possibile che come strategia di mercato la Philips (certa della propria leadership nel settore) abbia deciso di mettere in circolo depliant riguardanti i suoi prossimi modelli con caratteristiche leggermente inferiori, per invogliare i clienti a terminare le vendite dei loro ultimi eppur ottimi 9830.

zeropitone ha detto:
Philips abbia deciso di mettere in circolo depliant riguardanti i suoi prossimi modelli con caratteristiche leggermente inferiori, per invogliare i clienti a terminare le vendite dei loro ultimi eppur ottimi 9830.

Zeropitone ottima considerazione. Dai ragazzi io penso sia impossibile che il 42PF9831 non sia Full_HD. Sarebbe roba da fantascienza :D

55AMG ha detto:
.....Dai ragazzi io penso sia impossibile che il 42PF9831 non sia Full_HD. Sarebbe roba da fantascienza :D
Scusa ... Ma chi l'ha detto ?? :confused: ora perche' una casa esce fuori con un modello Turbo, dopo non puo' piu' tirare fuori un modello aspirato ?? :confused:

Ti ripeto .... Philips "scrive" sul volantino e pubblicizza la nuova serie 9831 a 768 e io ci devo credere e prendere per buono questo dato ... :O

Tutto il resto... sono supposizioni, speranze, malinconie, dubbi, etc. etc. ... ;)

Highlander ok, ma allora dovrebbero lasciare in produzione anche la serie 9830. :eek:

Ummm o forse uscire poco più avanti con una nuova serie del tipo 9930 FULL_HD.

Highlander ha detto:
Scusa ... Ma chi l'ha detto ?? :confused: ora perche' una casa esce fuori con un modello Turbo, dopo non puo' piu' tirare fuori un modello aspirato ??

L'esempio su qyesti lcd sarebbe meglio così:
Una casa esce coi freni a disco e dopo sul nuovo modello esce con 4 freni a tamburo? :D

E poi scusa, prima che si usavano solo lettori DVD (esempio), Philips è uscita col FULL HD sulla serie 37/42PF9830.
Mho che arrivano gli HD_DVD, Blu_Ray, SKY_HD, xbox360, play 3, escono con un HD ready e non fanno più il FULL HD? :)

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
sembra strano anche a me che nn siano full hd ... perchè continuare con un evoluzione la 31 della serie 9830 ? potevano chiamarla diversamente :O ... strano ma un pò meno che le brochure nn rispecchino dati effettivi ... in effetti persino sui manuali della serie 9830 c'erano inesattezze ...:boh:

Gialex ha detto:
sembra strano anche a me che nn siano full hd ... perchè continuare con un evoluzione la 31 della serie 9830 ? potevano chiamarla diversamente :O ... strano ma un pò meno che le brochure nn rispecchino dati effettivi ... in effetti persino sui manuali della serie 9830 c'erano inesattezze ...:boh:
Sono perfettamente d'accordo con Te ! ;)

Ma come regolarsi se non basandosi sul dato di "Targa" ?? :confused:
Sulle supposizioni o sul sentito dire ??
Del resto e' parecchio che e' uscita questa storia ... e Philips ancora Non ha diffuso un comunicato ufficiale di conferma o smentita di un eventuale errore di stampa...... per cui, IMHO, chi tace acconsente ... ad oggi, per me la serie 9831 la considero una HD Ready ;)

P.S. Attenzione che questo parametro e' una caratteristica che deve certificare la casa .... difficilmente un utente ha la possibilita' di smontare il pannello e controllare effettivamente se e' un 768 o un 1080 ... e inviandogli un 1080 se questo downscala internamente a 768 o bypassa direttamente 1:1 !! :O

Ultima modifica:
i dubbi sono leciti! è di oggi la notizia che la play3 difficilmente supporterà i giochi a 1080p, almeno a sentir parlare gli stessi programmatori. io considerando quest'ultima notizia e considerando che BD e HD DVD non saranno diffusissimi ne maturi quando i 9831 saranno disponibili e, sempre considerando che le differenze tra i 9831 e gli attuali 9830 non saranno nulla di eclatante, continuo a pensare che gli acquisti migliori e più convenienti rimangono gli attuali 9830. non è vero che non si trovano. basta cercare, soprattutto il 32" che adesso sta attorno ai 2000 euro!

naturalmente il discorso è rivolto a chi dovrebbe acquistare adesso e non sa se attendere. si potrebbere anche attendere se siete intenzionati ad aspettare almeno un anno da ora. per fare un acquisto conveniente si intende!

il tutto sempre secondo me! ;)

ciao

55AMG ha detto:
La penso come te High, troppo vicino l'arrivo delle sorgenti HD (tra l'altro la 360 è già presente) :)
Penso che minimo minimo, uno un display se lo debba tenere almeno un paio di anni.. o qualcosina di piu' ;) e questo sarebbe proprio il caso in cui si e' costretti poi ad un cambio prematuro ...

P.S. Oramai sono lontani i tempi in cui un TV te lo tenevi fino ad esaurimento del tubo catodico ...... :rolleyes: :cry:

37PF9731D

Scusate ma se non erro diversi di noi (io sicuramente !) hanno disdetto l'ordine del 37 perchè non arrivava (da Novembre me lo avevano spostato fino al 12 di Febbraio e poi ho rinunciato) e perchè è previsto il 37PF9731D che sul depliant Philips è dato per 1920x1080 !!
Io ho preferito aspettare questo modello per i seguenti motivi:

1) non ho urgenza di un TV nuovo (se l'avessi avuta avrei certamente preso il 37PF9830 !)
2) Le due porte HDMI penso siano ottimali per le mie esigenze (PS3+HTPC o DVD tipo KISS600)
3) Ricevitore digitale terrestre integrato
4) Si presume che la serie nuova sia superiore a quella "vecchia"

Detto questo invidio chi ha già il 37PF9830

Il 42 sinceramente non mi interessa molto e a maggior ragione adesso che lo danno per non FULL HD !!
Comunque guardando bene i depliant mi sembra che le differenze tra i due modelli siano ben definite e mi sembra strano un errore di copia/incolla :cry:

Del 42PF9830 ci sono stati moltissimi resi "morti all'arrivo" (da parte di MediaWord) e non è detto che Philips, visto anche il costo, abbia optato per una soluzione più semplice sapendo comunque che il compratore medio è un POLLO e che gli basta la forma, il colore e che sia il più grande possibile per fare lo "sborone" per decidere .

Basta fare un giro nei centri commerciali per rendersene conto :muro:

...in dolce attesa del 37PF9731 e del secondo figlio:D

Brigno ha detto:
... e perchè è previsto il 37PF9731D che sul depliant Philips è dato per 1920x1080 !!...in dolce attesa del 37PF9731 e del secondo figlio:D

Allora detto questo ci si leva tutti i dubbi?
Possiamo dire con CERTEZZA che il 37pf9831 sarà sempre un FULL_HD?
Bene! E grazie x la info.

In bocca al lupo per la duplice doppia attesa ;)

55AMG ha detto:
Allora detto questo ci si leva tutti i dubbi?
Possiamo dire con CERTEZZA che il 37pf9831 sarà sempre un FULL_HD?
Bene! E grazie x la info...

Io aspetterei notizie ufficiali.... finche' sono contraddittorie NON mi fido! ( depliant dice una cosa, Customer Care un alta, sul sito non appare ancora nulla della serie nuova...) ;)