37PF9731D
Scusate ma se non erro diversi di noi (io sicuramente !) hanno disdetto l'ordine del 37 perchè non arrivava (da Novembre me lo avevano spostato fino al 12 di Febbraio e poi ho rinunciato) e perchè è previsto il 37PF9731D che sul depliant Philips è dato per 1920x1080 !!
Io ho preferito aspettare questo modello per i seguenti motivi:
1) non ho urgenza di un TV nuovo (se l'avessi avuta avrei certamente preso il 37PF9830 !)
2) Le due porte HDMI penso siano ottimali per le mie esigenze (PS3+HTPC o DVD tipo KISS600)
3) Ricevitore digitale terrestre integrato
4) Si presume che la serie nuova sia superiore a quella "vecchia"
Detto questo
invidio chi ha già il 37PF9830
Il 42 sinceramente non mi interessa molto e a maggior ragione adesso che lo danno per non FULL HD !!
Comunque guardando bene i depliant mi sembra che le differenze tra i due modelli siano ben definite e mi sembra strano un errore di copia/incolla
Del 42PF9830 ci sono stati moltissimi resi "morti all'arrivo" (da parte di MediaWord) e non è detto che Philips, visto anche il costo, abbia optato per una soluzione più semplice sapendo comunque che il compratore medio è un POLLO e che gli basta la forma, il colore e che sia il più grande possibile per fare lo "sborone" per decidere .
Basta fare un giro nei centri commerciali per rendersene conto :muro:
...in dolce attesa del 37PF9731 e del secondo figlio