55AMG
New member
sest ha detto:Cosa sono le nuove connessioni HDMI ?ciao
![]()
Credo si riferivano alla HDMI 2.o
Nel qual caso vorebbe dire che il 9831 lo si vedrebbe non prima del 2007.
Percui non penso siano presenti se l'uscita à prevista a breve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sest ha detto:Cosa sono le nuove connessioni HDMI ?ciao
![]()
Le HDMI 2.0 che veicolano anche i segnali a 1080p in fase di svilupposest ha detto:Che il 9830 sia il top degli LCD penso nessuno abbia dubbi, ma il 9831 sarà, secondo il mio modesto parere, ancora un passo avanti![]()
![]()
Cosa sono le nuove connessioni HDMI ?![]()
ciao![]()
55AMG ha detto:Credo si riferivano alla HDMI 2.o
Nel qual caso vorebbe dire che il 9831 lo si vedrebbe non prima del 2007.
Percui non penso siano presenti se l'uscita à prevista a breve![]()
Errata corrige:sostituisci qualche con un paio!55AMG ha detto:Zeropitone è il "qualche" che mi preoccupa![]()
speriamo entrambesest ha detto:Per i 2 mesi ti riferisci all'uscita del PF-9831 o alle HDMI 2.0 ?![]()
![]()
ciao![]()
forse m'è sfuggito quell'articolo...zeropitone ha detto:C'era l'articolo su av magazine. Escono tra qualche mese dicevano!
ma ke caratteristiche avrà oltre al pixel plus 3?55AMG ha detto:L'Hdmi 2.o in 2 mesi mi sa che è pura fantascienza che esca....
Forse il 9831 probabile![]()
assurdo! vuoi vedere ke aumenteranno anke il contrasto fino a 8000:1?55AMG ha detto:Da quello che so io tra qualche altra cosa, ambilight nuova generazione, percui non solo 2 lampade ai lati esterni , ma 4 per ogni lato (lati e sopra/sotto).
Oltre al fatto di essere un pannello di settima generazione.
pinorm1 ha detto:ragazzi ma con la xbox360 si possono vedere i film in hd?
si parlava della possibilità che microzozza potesse mettere in commercio un HD DVD esterno per 360. probabilmente quando ci sarà ps3 col suo bel BDsest ha detto:.....chissà con qualche accrocchio/modifica non è detto.
saluti![]()