55AMG
New member
sest ha detto:Cosa sono le nuove connessioni HDMI ?ciao
![]()
Credo si riferivano alla HDMI 2.o
Nel qual caso vorebbe dire che il 9831 lo si vedrebbe non prima del 2007.
Percui non penso siano presenti se l'uscita à prevista a breve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sest ha detto:Cosa sono le nuove connessioni HDMI ?ciao
![]()
Le HDMI 2.0 che veicolano anche i segnali a 1080p in fase di svilupposest ha detto:Che il 9830 sia il top degli LCD penso nessuno abbia dubbi, ma il 9831 sarà, secondo il mio modesto parere, ancora un passo avanti![]()
![]()
Cosa sono le nuove connessioni HDMI ?![]()
ciao![]()
55AMG ha detto:Credo si riferivano alla HDMI 2.o
Nel qual caso vorebbe dire che il 9831 lo si vedrebbe non prima del 2007.
Percui non penso siano presenti se l'uscita à prevista a breve![]()
Errata corrige:sostituisci qualche con un paio!55AMG ha detto:Zeropitone è il "qualche" che mi preoccupa![]()
speriamo entrambesest ha detto:Per i 2 mesi ti riferisci all'uscita del PF-9831 o alle HDMI 2.0 ?![]()
![]()
ciao![]()
forse m'è sfuggito quell'articolo...zeropitone ha detto:C'era l'articolo su av magazine. Escono tra qualche mese dicevano!
ma ke caratteristiche avrà oltre al pixel plus 3?55AMG ha detto:L'Hdmi 2.o in 2 mesi mi sa che è pura fantascienza che esca....
Forse il 9831 probabile![]()
assurdo! vuoi vedere ke aumenteranno anke il contrasto fino a 8000:1?55AMG ha detto:Da quello che so io tra qualche altra cosa, ambilight nuova generazione, percui non solo 2 lampade ai lati esterni , ma 4 per ogni lato (lati e sopra/sotto).
Oltre al fatto di essere un pannello di settima generazione.
pinorm1 ha detto:ragazzi ma con la xbox360 si possono vedere i film in hd?
si parlava della possibilità che microzozza potesse mettere in commercio un HD DVD esterno per 360. probabilmente quando ci sarà ps3 col suo bel BDsest ha detto:.....chissà con qualche accrocchio/modifica non è detto.
saluti![]()